Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Ho scoperto che finalmente è iniziato il supporto per le schede grafiche AMD serie 7 in OSX, mi sono quindi precipitato a scaricare iAtkos ML3U e l'ho installato nell'HDD del mio PC.

L'installazione è andata avanti senza problemi ma all'avvio appena parte la musichetta di benvenuto lo schermo diventa nero e va in standby (e la musichetta si interrompe)... lo stesso si ripete anche avviando in verbose mode.

La mia configurazione hardware

MB: AsRock B75 Pro3

CPU: Intel i5 3570 con grafica intel HD2500

RAM: 8GB DDR3 1333

GRAFICA: ATI RADEON HD7750 2GB GDDR3

SSD: OCZ VERTEX3 DA 256GB (USATO PER WINDOWS 8) MBR

HDD: SEAGATE BARRACUDA 7200.14 DA 1TB (200GB HFS PER MAC, 800GB FAT32 PER STORAGE) GPT

Qualcuno potrebbe consigliarmi una soluzione o un metodo per l'installazione più funzionale?

Premetto che non sono molto esperto, ho sempre solo usato iAtkos L2 su VIrtualBox con il mio portatile senza alcun problema.

L'installazione è stata fatta da una chiavetta usb creata con TransMac

https://www.insanelymac.com/forum/topic/289874-b75-i5-e-hd7750/

Se seguo la procedura che hai descritto il mio monitor si comporta così

2wpjdk9.jpg

Avviando con -x e rimuovendo GraphicsInjection sono riuscito ad arrivare alla scrivania, qual è il passo successivo?

UPDATE: Si avvia con il flag -x anche senza disattivare la GraphicsInjection, senza quel flag è impossibile avviarlo, anche provando il verbose si blocca, apparentemente senza motivo.

• Create New...