Jump to content

B75 i5 e HD7750


banchenhn
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ho scoperto che finalmente è iniziato il supporto per le schede grafiche AMD serie 7 in OSX, mi sono quindi precipitato a scaricare iAtkos ML3U e l'ho installato nell'HDD del mio PC.

L'installazione è andata avanti senza problemi ma all'avvio appena parte la musichetta di benvenuto lo schermo diventa nero e va in standby (e la musichetta si interrompe)... lo stesso si ripete anche avviando in verbose mode.

 

La mia configurazione hardware

MB: AsRock B75 Pro3

CPU: Intel i5 3570 con grafica intel HD2500

RAM: 8GB DDR3 1333

GRAFICA: ATI RADEON HD7750 2GB GDDR3

SSD: OCZ VERTEX3 DA 256GB (USATO PER WINDOWS 8) MBR

HDD: SEAGATE BARRACUDA 7200.14 DA 1TB (200GB HFS PER MAC, 800GB FAT32 PER STORAGE) GPT

 

Qualcuno potrebbe consigliarmi una soluzione o un metodo per l'installazione più funzionale?

Premetto che non sono molto esperto, ho sempre solo usato iAtkos L2 su VIrtualBox con il mio portatile senza alcun problema.

L'installazione è stata fatta da una chiavetta usb creata con TransMac

Link to comment
Share on other sites

Se seguo la procedura che hai descritto il mio monitor si comporta così

2wpjdk9.jpg

Avviando con -x e rimuovendo GraphicsInjection sono riuscito ad arrivare alla scrivania, qual è il passo successivo?

UPDATE: Si avvia con il flag -x anche senza disattivare la GraphicsInjection, senza quel flag è impossibile avviarlo, anche provando il verbose si blocca, apparentemente senza motivo.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...