Jump to content

lion 10.7.3 su amd


ldmauro
 Share

38 posts in this topic

Recommended Posts

ragazzi e possibile installare osx 10.7.3 sui componenti che ho in firma?

 

al momento monto su la 10.6.8 tutta funzionante eccetto che per il dvd writer che con il SuperNForceATA.kext mi da problemi, purtroppo pero l' AppleNForceATA.kext mi dava kernel panic!

 

grazie in anticipo!

Link to comment
Share on other sites

Figurati prendo la build 10.7.4

 

Scusa e possibile installare in hd IDE? Ho un solo hd sata con snow leopard sopra, posso creare un altra partizione li senza cancellare snow?

Link to comment
Share on other sites

Se con snow non hai problemi...

Per gli IDE non so dirti, sicuramente iAtkos L2 li supporta (l'ho installato personalmente l'anno scorso), ma col chipset nForce non ho esperienze

Link to comment
Share on other sites

nella guida ci sono dei kext postati, li trovi atiati.kext sostituiscilo con nForge di che hai usato per snow

 

Penso che non avrai probblemi,

 

e vai subito di 10.7.4 usa mountain lionize e segui la guida

 

Ps: snow e vero che gira bene, ma lion riesce a girare a 64bit nativo

Link to comment
Share on other sites

nella guida ci sono dei kext postati, li trovi atiati.kext sostituiscilo con nForge di che hai usato per snow

 

Penso che non avrai probblemi,

 

e vai subito di 10.7.4 usa mountain lionize e segui la guida

 

Ps: snow e vero che gira bene, ma lion riesce a girare a 64bit nativo

 

quindi se riesco a far andare lion ci guadagno in stabilita e prestazioni giusto?

 

quante possibilità ci sono di riuscire a farlo funzionare?

 

invece per il controller ethernet MCP61 della nforce630a che kext utilizzo?

Link to comment
Share on other sites

Se con snow non hai problemi...

Per gli IDE non so dirti, sicuramente iAtkos L2 li supporta (l'ho installato personalmente l'anno scorso), ma col chipset nForce non ho esperienze

 

con iAtkos L2 posso installare direttamente senza passare per lunghi procedimenti oppure ci devo passare per forza?

Link to comment
Share on other sites

oook problemi, con il SuperNForceATA.kext ho scoperto che questo kext non è a 64 bit.. quindi mi trovo l errore still waiting for root device.. come risolvo?

Link to comment
Share on other sites

Ma lion non supporta solo 64 bit?

 

Edit: sto provando con applenforceata.kext a 64 bit ma non va ora rimetto il supernforceata.kext e riprovo a i386

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...