Jump to content

è possibile far partire Mac Osx senza Chamaleon?

• Please log in to reply
4 replies to this topic

avogoria

avogoria

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 42 posts
E' possibile far partire Mac OSX Snow Leopard senza Chamaleon all'avvio?
Un altra cosa: su Chamaleon è possibile impostare come Sistema di Default, Windows?
Terza cosa: ho scoperto che quando alzo al massimo il volume, le casse fischiano... ed ho scoperto il xkè: il microfono è sempre acceso. Sono andato su Suoni ma nn c'è nessun opzione che lo disattivi. Come devo fare? grazie.

PS: cerco ancora qualcosa x connettere su Internet Wireless....

ClaudesTech

ClaudesTech

InsanelyMac Deity

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 2,486 posts
Senza che MOSTRI chameleon si! puoi anche impostare Windows come predefinito... basta modificare il file boot plist se non sai come fare cerca qualche utility ;)

avogoria

avogoria

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 42 posts
ho scoperto che VoodHDA è possibile disattivare microfono, però quando riavvii il sistema, non si salvano le impostazioni e quindi il microfono si riattiva

ClaudesTech

ClaudesTech

InsanelyMac Deity

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 2,486 posts
dovresti andare su preferenze di sistema, poi su Utenti e gruppi da li con selezionato il tuo utente scegli elementi login clicchi sul + in basso e scegli VoodooHdaSettingsLoader che dovrebbe essere in applicazioni, se non ce' installa l'ultima versione di voodoohda ;)

A quanto pare non ci sono driver per la tua scheda wireless intel, dovresti quindi sostituirla magari con l'airport di un vero mac... tanto una volta installati i driver per win funzionerebbe nativamente in entrambi gli os

avogoria

avogoria

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 42 posts
Ho la consolle voodoohda su preferenze di sistema, zona accessori, se no nn saprei che si potrebbe disattivare il microfono. Il mio problema è che non salva le mie impostazioni e riavviando il pc si riattivano.

PS: Puoi postarmi una scheda wireless compatibile con il mio Notebook Asus f3sg? su amazon?

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2016 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy