Jump to content

[AIUTO] installazione di mountain lion su olivetti p75


graziostasi
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Cerca e scarica l'ultima versione disponibile di:

 

AHCI_Extended_Injector.kext

 

Installalo con Kext Wizard in "Extra" della penna Usb di installazione

 

Se non dovesse fungere allora dovrai editare il "Info.plist" del suddetto kext con gli ID's del tuo chipset

Link to comment
Share on other sites

hai ragione, era esattamente quello che stavo pensando. il punto è che in un altro topic mi è stato detto che quello che sto per chiederti è fuori regolamento, ma in buona fede vi chiederei di spiegarmi questa cosa.. per installare ml c'è bisogno di 2 programmi fondamentali, ma non riesco ad installarli sul mio hackintosh. perché?

Link to comment
Share on other sites

hai ragione, era esattamente quello che stavo pensando. il punto è che in un altro topic mi è stato detto che quello che sto per chiederti è fuori regolamento, ma in buona fede vi chiederei di spiegarmi questa cosa.. per installare ml c'è bisogno di 2 programmi fondamentali, ma non riesco ad installarli sul mio hackintosh. perché?

 

Beh... non so a quali programmi fai riferimento

 

Tutti i programmi che servono (e sono davvero pochi) sono gratuiti.

 

Ovvio che Osx va acquistato... io lo compro dai tempi di Snow Leopard.... ormai costa quanto una pizza e birra e acquistarlo mi sembra il minimo considerato che abbiamo già risparmiato un bel pò di dindini installandolo su un normale Pc.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...