Jump to content

[AIUTO] installazione di mountain lion su olivetti p75

- - - - -

• Please log in to reply
6 replies to this topic

graziostasi

graziostasi

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 58 posts
ciao a tutti! ho provato ad installare ml con iatkos su questo notebook http://www.olivetti....538&idp=47�� (a cui ho implementato la ram a 8 gb), ma all'installazione non mi legge l'hard disk, pur avendo configurato bene le impostazioni del bios. come posso rimediare?

joe2009

joe2009

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 363 posts
Cerca e scarica l'ultima versione disponibile di:

AHCI_Extended_Injector.kext

Installalo con Kext Wizard in "Extra" della penna Usb di installazione

Se non dovesse fungere allora dovrai editare il "Info.plist" del suddetto kext con gli ID's del tuo chipset

graziostasi

graziostasi

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 58 posts
sto installando mountain lion con iatkos da dvd. posso farlo lo stesso, in qualche modo?

joe2009

joe2009

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 363 posts
Visto che ormai hai un hack funzionante puoi passare all'installazione retail con usb pen lasciando perdere le distro che denunciano tutti i loro limiti soprattutto con i notebook.

graziostasi

graziostasi

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 58 posts
hai ragione, era esattamente quello che stavo pensando. il punto è che in un altro topic mi è stato detto che quello che sto per chiederti è fuori regolamento, ma in buona fede vi chiederei di spiegarmi questa cosa.. per installare ml c'è bisogno di 2 programmi fondamentali, ma non riesco ad installarli sul mio hackintosh. perché?

joe2009

joe2009

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 363 posts

hai ragione, era esattamente quello che stavo pensando. il punto è che in un altro topic mi è stato detto che quello che sto per chiederti è fuori regolamento, ma in buona fede vi chiederei di spiegarmi questa cosa.. per installare ml c'è bisogno di 2 programmi fondamentali, ma non riesco ad installarli sul mio hackintosh. perché?

Beh... non so a quali programmi fai riferimento

Tutti i programmi che servono (e sono davvero pochi) sono gratuiti.

Ovvio che Osx va acquistato... io lo compro dai tempi di Snow Leopard.... ormai costa quanto una pizza e birra e acquistarlo mi sembra il minimo considerato che abbiamo già risparmiato un bel pò di dindini installandolo su un normale Pc.

graziostasi

graziostasi

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 58 posts
sono gratuiti, ma provando ad installarli sul mio hackintosh non vanno, e non riesco a capire perchè!

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy