Jump to content

MSI x79a-gd45(8d) - i7 3930k


Fabio1971
 Share

97 posts in this topic

Recommended Posts

Per lo speed che prove hai fatto.

 

Fabio

Sulla Asus c'è una voce EPU , non so se MSI ci sia, basta abilitarla . Ma io fossi in te aspetterei tra un mese circa usciranno i nuovi mac pro...e si risolverà sicuramente per il risparmio energetico

 

be adesso non esagerate non diventerete anche voi MECCHIANI :D sarà winzoz ma non si può farne a meno

 

Sono 6 anni che non vedo un Winzozz in casa mia...anche le figlie hanno un Hack

Link to comment
Share on other sites

Sulla Asus c'è una voce EPU , non so se MSI ci sia, basta abilitarla . Ma io fossi in te aspetterei tra un mese circa usciranno i nuovi mac pro...e si risolverà sicuramente per il risparmio energetico

 

 

 

Sono 6 anni che non vedo un Winzozz in casa mia...anche le figlie hanno un Hack

sarà ma fin quando non avrò un vero Mac Winzoz rimarrà con me e anche dopo

 

x quanto riguarda la voce EPU nel bios dove la trovo nella mia Asus non lo mai notata

Link to comment
Share on other sites

dovè sarò orbo :wallbash:

post-694299-0-65461100-1368967009_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Fai passare tutte le voci, dovresti trovarlo sotto Power Management

Nel mio caso MSI

 

Fabio

 

percorso Advanced /Cpu Configuration/Cpu Power Management Configuration

questa e l'unica voce che trovo come Power Management ma al suo interno EPU non c'e

 

ocio in Ai Tweaker c'e una voce EPU Power Saving Mode Mode = Disabled

forse e questa?

se e questa attivandola quali benefici avrei?

Link to comment
Share on other sites

percorso Advanced /Cpu Configuration/Cpu Power Management Configuration

questa e l'unica voce che trovo come Power Management ma al suo interno EPU non c'e

 

ocio in Ai Tweaker c'e una voce EPU Power Saving Mode Mode = Disabled

forse e questa?

se e questa attivandola quali benefici avrei?

:wallbash: :wallbash: :wallbash:

 

si è ellaaaaa..quello che ho detto prima..avrai due step

Link to comment
Share on other sites

ok fammi capire bene sto step

i test che ho fatto in questa macchina come riportato qualche post indietro al n°2 sono questi

con la Suite di Adobe Cs6 esportando un file video se con Windows impiego 1ora con ML IMPIEGO 1:10

Link to comment
Share on other sites

ok fammi capire bene sto step

i test che ho fatto in questa macchina come riportato qualche post indietro al n°2 sono questi

con la Suite di Adobe Cs6 esportando un file video se con Windows impiego 1ora con ML IMPIEGO 1:10

 

Ma qui si sta parlando di risparmio energetico e non di videoediting sembra....che ciazzecca adesso la suite con il risparmio energetico ?

Link to comment
Share on other sites

Ma qui si sta parlando di risparmio energetico e non di videoediting sembra....che ciazzecca adesso la suite con il risparmio energetico ?

ok ecco il motivo per il quale ti ho fatto la domanda

la differenza fra step e sped :idea:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

La macchina funziona bene.

I test proseguono.

 

Vorrei farvi una domanda :

in o.c.B.p. ho aggiunto la stringa per via se lascio incostudito il pc mi ritrovo schermo nero e devo fare un riavvio forzato.

Con la stringa come detto aggiunta in o.c.B.p. abilitando lo scren funziona bene.

Arrivo alla domanda è possibile avere sempre il pc acceso e che non vadi ne in scren ne schermo nero.

Grazie

 

Fabio

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Come scheda video...per gli utenti nvidia meglio 3.1 ...in questi giorni apriro' un topic sulla mia nuova piattaforma x79 ..,.se vuoi possiamo unificare il tutto...a me si tratta di asus r4e ...fammi sapere.

Hai per caso il boot plist ?

Link to comment
Share on other sites

Ma il 980x mica va su socket 2011 ...teniamo fuori dal discorso il 1366 ...ma volendo fai lo stesso questa prova.

 

 

Fabio ottima notizia per adesso su maverics su x79 sta funzionando lo speed solo con due pstate , ma la notizia bella e' senza il null cpu

 

Evvaiiii

Ovviamente in fase di test

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...