Jump to content

Mountain Lion non boota nell'installazione

- - - - -

• Please log in to reply
2 replies to this topic

salvosnake

salvosnake

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 46 posts
Salve ragazzi, sto provando a instalalre Mountain Lion sul mio notebook tramite usb drive fatto con #####,
configurazione PC:
i3 IvyBridge
HD4000 GPU
SSD BIWIN 64 GB
Chipset HM76

se non inserisco flag di avvio il tutto si blocca quando cerca il dispostivio bluethoth altrimenti inserendo le seguenti flag_
-x -v GraphicsEnabler=No debug=8 ahchidisk=1 PCIRootUID=1
si blocca nella seguente schermata(cambianto PCIRootUID da 1 a 0 è la stessa cosa)

Attached Files

joe2009

joe2009

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 363 posts

Salve ragazzi, sto provando a instalalre Mountain Lion sul mio notebook tramite usb drive fatto con #####,
configurazione PC:
i3 IvyBridge
HD4000 GPU
SSD BIWIN 64 GB
Chipset HM76

se non inserisco flag di avvio il tutto si blocca quando cerca il dispostivio bluethoth altrimenti inserendo le seguenti flag_
-x -v GraphicsEnabler=No debug=8 ahchidisk=1 PCIRootUID=1
si blocca nella seguente schermata(cambianto PCIRootUID da 1 a 0 è la stessa cosa)

Caro mio....esordisci proprio male, come avrai notato son comparsi i cancelletti (###) quindi devo dedurre che non hai letto il regolamento.

Prova a chiedere aiuto ai tizi di tony... perchè quella roba lì non ci interessa e, soprattutto, non intendiamo dare aiuto a chi la utilizza.

salvosnake

salvosnake

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 46 posts
Si hai ragione , ma è ininfluente come cosa, ho ricreato la penna a mano è si blocca sullo stesso punto...

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy