Jump to content

carbo178
 Share

21 posts in this topic

Recommended Posts

Apple ha rilasciato la prima beta di Mountain Lion 10.8.4

Speriamo di non dover aspettare altre 25 beta prima del rilascio ufficiale, come è avvenuto con la 10.8.3...

Ulteriori notizie in merito QUI e QUI

Buon Hack

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Nella giornata di Ieri Apple ha rilasciato la nuova beta (12E30) a distanza di circa 15 giorni dalla prima per 10.8.4 (12E27)

 

Come per la precedente:

- Driver grafici

- Safari

- WiFi

 

Fabio

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Forse in arrivo Aswell sui macpro ?

Che ne pensi Fabio?

Forse volevi dire HASWELL (Intel serie 8)?

Al momento ci sono dei problemi (come per tutte le cose nuove).. forse dopo l'estate vedremo qualche novità.

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Come anticipato da clockT è stato rilasciato l'aggiornamento ufficiale 12E55; disponibile in versione Delta da Aggiornamento Software e in versione Combo dal sito Apple.

 

La telenovela è durata poco, rispetto alla 10.8.3

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

ho appena aggiornato dalla 10.8.3 alla definitiva 10.8.4 tramite software update, solita procedura, ripristinato applehda prima di riavviare, riavviato, reinstallato alcuni kext tra cui quello del wifi poichè dopo ogni update mi saltavano alcune cose,come ho sempre fatto anche dalla 10.8.2 alla 10.8.3 però questa volta il wifi non funziona più, o meglio, mi rileva le reti ma appena provo a connettermi a una rete qualsiasi mi appare errore connessione timeout. Asus n53sm scheda wifi atheros ar9285 (Qualcomm Atheros AR9002WB-1NG Wireless Network Adapter), attendo notizie, grazie mille per l'aiuto e scusate se è la sezione sbagliata

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...