Jump to content

[AIUTO] Scheda madre GA-Z77-DS3H rev1.X


5 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi ho acquistato questi pezzi per assemblare il mio hackintosh

 

Scheda madre: GA-Z77-DS3H

 

CPU: Intel Core i5 - 3570k

 

RAM: Kingstone HyperX 2x4GB 1600Mhz

 

 

Ora ho un problema ovverio io ho ordinato quella corretta GA-Z77-DS3H rev1.0 come riportato sulla lista dei pezzi per l'assemblaggio ma, mi è arrivata la GA-Z77-DS3H rev 1.1

 

Vorrei sapere se va bene anche questa o devo farla cambiare

 

Mi scusa per l'urgenza ma ho solo 2 giorni per effettuare il reso e intanto ringrazio già tutti per l'attenzione

Link to comment
Share on other sites

I chip sembrano essere identici....di solito le revisioni gigabyte riguardano la parte strettamente fisica o degli accessori, ovvero piccole modifiche della forma o agganci dei dissipatori.. e cose così ( nel 99% dei casi si tratta di cose nemmeno visibili ad occhio nudo). il layout infatti è identico , così come i modelli dei chip montati ! Ma nel caso mi fosse sfuggito qualcosa...allora confronta da capo le voci una ad una, se non trovi differenze nei chip ...allora per te è identica ( per controllare basta cliccre su "altre versioni" scritto in piccolo sotto il nome del modello)

http://it.gigabyte.c...-z77-ds3hrev_11

Link to comment
Share on other sites

Grazie, ho guardato anche io e mi sembra tutto identico, fisicamente cambia una cosa che mi salta all'occhio, ha un connettore di alimentazione a 8 pin invece che a 4, cosa che non credo sia un problema dato che al massimo basta farlo saltar fuori dall'alimentatore :)

Link to comment
Share on other sites

il connettore a 8 pin è anche meglio se ce l'hai pure sull'alimentatore...altrimenti connetterai quello a 4 pin lasciando gli altri 4 agganci dello spinotto vuoti. Gli 8 pin servono per dare maggiore stabilità di tensione ai processori in caso di overclock spinti. Pensa che ho la cpu da 2,8 a 3,5ghz con un 4 pin ..e gli altri 4 sono liberi. ;)

Link to comment
Share on other sites

allora vado sul sicuro :) io stavo già per mettere mano all'alimentatore e aggiungergli un altro connettore da 4 pin ;)

per ora l'overclock non lo faccio visto che è il primo hackintosh e sarà già un successo farlo andare :) ma più avanti magari ci farò un pensierino ;)

 

Per curiosità che dissipaore hai messo? Sapresti consigliarmene uno da non spendere tantissimo? :)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...