Jump to content

Scheda video Gtx 660Ti

- - - - -

• Please log in to reply
3 replies to this topic

lidiano

lidiano

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 573 posts
Ho installato questa scheda, e devo dire che è stata riconosciuta subito da ML, ma adesso voglio aggiungere monitor e qui iniziano i problemi, ossia ho collegato un monitor vga sulla porta DVI-I e da solo funziona, un altro vga sempre sulla porta DVI-D e questo non funziona (penso sia dovuto perchè questa uscita è solo digitale?) un altro monitor sulla uscita HDMI, allora se lascio i due monitor collegati DVI-I e HDMI il computer non si avvia, se stacco quello HDMI si avvia quando si è avviato collego il monito HDMI e viene visto, ma se il computer va in stop non si riavvia

Sapete aiutarmi per favore

Mhackintosh96

Mhackintosh96

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 13 posts
Hai usato comandi come: GraphicEnabler=No oppure -v -x ?

joe2009

joe2009

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 363 posts
Questo è un problema noto...su alcune schede grafiche l'Hdmi viene vista solo collegandola "a caldo" per risolvere il problema bisogna editare il DSDT

lidiano

lidiano

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 573 posts
Non so farlo chi mi aiuta

Questo è un problema noto...su alcune schede grafiche l'Hdmi viene vista solo collegandola "a caldo" per risolvere il problema bisogna editare il DSDT

sai dirmi cosa bisogna editare

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy