Jump to content

Sony VAIO vpcs12l9e


Nemesis
 Share

41 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ,niente da fare sto' tentando di installare ml dp2 ma la flag da usare su intel

dopo aver caricato il nawcom cd e aver inserito la distro come flaggo?

mi da sempre nanosecond .

grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao carlo,ah...ecco perche'.ma nei tuoi post dicevi con sistema nawcom e dunque procedevo cosi' e si piantava sempre.

ca va bene provero' di nuovo.

 

per il cambia video come faccio? non ho capito...devo cambiare dal bios?

grazie

 

PS;ma mi sembra di aver capito che bisogna avere installato Lion ed io non ho lion ma Snow leopard.come faccio?!

Link to comment
Share on other sites

Ho provato ma con la mia distro e la ml 82 hotiso si ferma a una schermata nera ma con scritte ma non e kernel panic sempbra che manchi il bootlog poi l' altra distro la iaktos l2m si ferma a nanosecond...

adesso devo andare ma ti faro' sapere cosa succede con questa flag.

non riesco a postare le foto perche viaggio con la chiavetta della vodaf. in gprs...impiegherebbe mezza giornata a inviarla ma appena mi ridaranno sta benedetta connessione ...

per scriver no problem ti faccio sapere ,grazie ancora.

 

perche nel amd non riesco piu ad installare lì aggiornamento si blocca in entrambi con triangolo giallo ,impossibile installare ,la prima volta mi ha fatto fare tutto senza problemi i problemi sono subentrati dopo l'aggiornamento!

Link to comment
Share on other sites

:help: :help: :help:

ciao,sempre problemi ma se me ne stavo su hazard....cmq sto' provando a installare la guida :

innanzitutto ho copiato l'intera immagine (aperta) in una nuova cartella l'immagine e la Mountain lion 10,8,2 hotiso e ho provato anche con la iaktos l2m e Ml 10,8 gold master che non so che immagine sia .con tutte SEGUENDO la guida mi da questo errore:ovviamente manca un file ...

Last login: Fri Aug 3 08:30:00 on console

/Users/ivan/Desktop/prova/MLionize.command ; exit;

ivans-Mac-2:~ ivan$ /Users/ivan/Desktop/prova/MLionize.command ; exit;

Password:

sudo: ./Base/MLionize.sh: command not found

logout

 

[Processo completato]

 

 

come posso risolvere almeno per andare avanti?scusate e grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao,...aiutami perchè ci sto uscendo pazzo!

Si eccome ma esce quella scritta.adesso sto' provando a inserire la foto del boot del vaio dopo aggiornamento crashato e non si avvia piu' e non so dove e come mettere sta foto...ho provato drag and drop ma esce solo un collegamento.

 

 

stai seguendo la guida automatizzata?

 

questo post li scrivilo

 

devo riscriverlo?

Link to comment
Share on other sites

Ma che min.. di forum uno ha bisogno e n on ce nessun anche moderatore che ti aiuta ...peccato chiedevo perchè

mi esce sto messaggio.

Last login: Fri Aug 3 08:30:00 on console

/Users/ivan/Desktop/prova/MLionize.command ; exit;

ivans-Mac-2:~ ivan$ /Users/ivan/Desktop/prova/MLionize.command ; exit;

Password:

sudo: ./Base/MLionize.sh: command not found

logout

 

[Processo completato]

Link to comment
Share on other sites

Carlo ,appena ho tempo posto.

Adesso ho interpretato il tuo post di cambiare uscita video li per li non capivo credevo dal bios ...era semplice dovevo mettere o hdmi o vga all'uscita del portatile et voilà

ho provato ed ora sul monitor si vede tutto riconosce la scheda video ma non il quartz extreme l'effetto acqua non lo fa.ho installato iatkos l2.

Adesso visto che come prima tutto funzionava perchè non riesco ad utilizzarre il display del vayo?e inutile che lo tanga cosi non serve a un tubo.

cosa devo fare?...c'e una soluzione?

please e sostienimi ancora un po'!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...