Jump to content

MI AIUTATE AD INSTALLARE I KEXT MANCANTI?


TurboC
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

queste sono le specifiche tecniche del mio computer:

 

Scheda Madre: Intel Pearl Creek DG31PR

Scheda Video: Radeon HD 7850

Scheda Audio: Realtek ALC 888/1200

Scheda di Rete: Realtek RTL8168B/8111B PCI-E GigabitEthernet Adapter (PHY: Realtek RTL8211/8212)

Memoria RAM: 3,5 GB

Processore: QuadCore Intel Core 2 Quad Q6600, 2400 MHz (9 x 267)

 

 

su questo computer ho installato tramite IATKOS L2, Mac OSX Lion. durante l'installazione ho scelto le seguenti personalizzazioni (se ho sbagliato qualcosa ditemelo :P ):

 

9f7d5d228834302.jpg

 

 

a fine installazione il risultato è stato quello desiderato (scusate per l'immagine un po sfocata):

 

52da24228844747.jpg

 

tutto sembra funzionare bene tranne ovviamente la scheda video e la connessione ad internet. dovete sapere che per connettermi alla rete io non uso il cavo Ethernet ma una chiavetta usb wireless della TP-LINK che si collega al mio access point, una TL-WN422G, so che non è compatibile in nessun modo, ma so che lo è invece una vecchia chiavetta della D-Link in mio possesso, una DWL-G122.

 

mi aiutate ad installare i kext della mia RADEON HD 7850 e della mia chiavetta DWL-G122? dove li trovo? e come li installo? e una volta che ci saremo riusciti come faccio a capire che funziona tutto? c'è un modo per capire se qualche periferica ha qualche problema? vi ringrazio in anticipo e tanti auguri di buon anno!

Link to comment
Share on other sites

c'è un problema, il sistema non si avvia più.. dopo aver dato l'ok per avviare Lion da questa schermata:

 

d1039c229018798.jpg

 

 

lo schermo sembra bloccarsi con lo stesso sfondo precedente, con l'unica differenza che manca l'icona del leone e le varie scrite. mi è toccato aspettare più di dieci minuti prima che venisse questo messaggio di errore:

 

314dc3229019192.jpg

 

 

come posso risolvere? qual'è il problema?

Link to comment