Jump to content

[AIUTO] Problema avvio hazard su AMD

problema avvio hazard

• Please log in to reply
1 reply to this topic

djmanu8

djmanu8

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 1 posts
Salve io ho installato hazard sul mio acer aspire 5552 tutto ok tranne per l'avvio sono stufo di farlo partire inserendo i comandi cpus=1 busratio=20 -f. per eliminare questo problema mi basta installare un kernel più compatibile o c'è un altro modo? Poi ho problemi con la mia scheda di rete sia wifi che il lan una è broadcom e l'altra è atheros. forse sbaglio nell'installazione dei kext uso prima kext helper e poi kext wizard per la riparazione dei permessi. sapete dirmi in cosa sbaglio? Grazie in anticipo

carlo_67

carlo_67

InsanelyMac Deity

• Local Moderators
  • 2,092 posts
ciao

Per amd il kernel adatto e legacy_kernel

per l'avvio vai su Library/Preferences/SystemConfiguration e prendi com.appleBoot.plist
e lo copi sulla scrivania lo apri con textEdit e inserisci queste stringhe kernel flag

<key>Kernel Flags</key>
<string>cpus=1 busratio=20 -f</string>

comunque il tuo Atlon è dual core prova prima al posto di cpus=1 a mettere arch=i386 se parte le metterai cosi:

<key>Kernel Flags</key>
<string>arch=i386 busratio=20 cpus=2</string>
rispetta spazi e maiuscole
seno

basta incollare queste che ti ho postato, poi chiudi e lo sostituisci con l'originale
riavvii
ciao

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy