Salve io ho installato hazard sul mio acer aspire 5552 tutto ok tranne per l'avvio sono stufo di farlo partire inserendo i comandi cpus=1 busratio=20 -f. per eliminare questo problema mi basta installare un kernel più compatibile o c'è un altro modo? Poi ho problemi con la mia scheda di rete sia wifi che il lan una è broadcom e l'altra è atheros. forse sbaglio nell'installazione dei kext uso prima kext helper e poi kext wizard per la riparazione dei permessi. sapete dirmi in cosa sbaglio? Grazie in anticipo
[AIUTO] Problema avvio hazard su AMD
Started by djmanu8, Dec 02 2012 08:26 AM
problema avvio hazard
1 reply to this topic
Posted 02 December 2012 - 08:26 AM
Posted 02 December 2012 - 08:22 PM
ciao
Per amd il kernel adatto e legacy_kernel
per l'avvio vai su Library/Preferences/SystemConfiguration e prendi com.appleBoot.plist
e lo copi sulla scrivania lo apri con textEdit e inserisci queste stringhe kernel flag
<key>Kernel Flags</key>
<string>cpus=1 busratio=20 -f</string>
comunque il tuo Atlon è dual core prova prima al posto di cpus=1 a mettere arch=i386 se parte le metterai cosi:
<key>Kernel Flags</key>
<string>arch=i386 busratio=20 cpus=2</string>
rispetta spazi e maiuscole
seno
basta incollare queste che ti ho postato, poi chiudi e lo sostituisci con l'originale
riavvii
ciao
Per amd il kernel adatto e legacy_kernel
per l'avvio vai su Library/Preferences/SystemConfiguration e prendi com.appleBoot.plist
e lo copi sulla scrivania lo apri con textEdit e inserisci queste stringhe kernel flag
<key>Kernel Flags</key>
<string>cpus=1 busratio=20 -f</string>
comunque il tuo Atlon è dual core prova prima al posto di cpus=1 a mettere arch=i386 se parte le metterai cosi:
<key>Kernel Flags</key>
<string>arch=i386 busratio=20 cpus=2</string>
rispetta spazi e maiuscole
seno
basta incollare queste che ti ho postato, poi chiudi e lo sostituisci con l'originale
riavvii
ciao
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Sign In
Create Account