Ciao, se assemblassi un pc con la scheda madre in oggetto e una CPU I5 da 3.2 GHz, con 16 GB di RAM DDR3 e un HD SATA da 2 TB, che probabilità avrei di riuscire a installare l'ultimo LION?
Grazie.
6 replies to this topic
Posted 17 November 2012 - 12:47 PM
Posted 19 November 2012 - 05:37 PM
Posted 19 November 2012 - 07:56 PM
Posted 20 November 2012 - 04:44 PM
A gg dovrei riuscire a piazzare il mio attuale pc, ordino i pezzi e lo assemblo.
Quale guida mi consigliate per i componenti che ho indicato?
Posso installare la 10.8.2?
Grazie.
Grazie.
Posted 21 November 2012 - 11:44 PM
MagoDiOz, on 20 November 2012 - 04:44 PM, said:
A gg dovrei riuscire a piazzare il mio attuale pc, ordino i pezzi e lo assemblo.
Grazie.
Grazie.
Per gli aggiornamenti non ci dovrebbero essere particolari problemi.
P.S. L'unica cosa importante per il buon fine dell'installazione è la configurazione del bios, in primis dischi in AHCI.
Buon Hack
Posted 30 November 2012 - 12:42 PM
Ciao
Una guida qualsiasi va bene, puoi provare la Mountain Lionize, ma se non hai già OS X installato su un altro PC o se non hai a disposizione un Mac ti conviene installare una distro tipo iAtkos e procedere a creare la chiavetta di installazione; in alternativa dovresti installare windows, mettere iAtkos su macchina virtuale e creare la chiavetta.
P.S. L'unica cosa importante per il buon fine dell'installazione è la configurazione del bios, in primis dischi in AHCI.
Buon Hack
Ciao, cosa intendi per la configurazione del bios? A parte i dischi in AHCI, te lo chiedo perché io ho seguito la guida vanilla e riesco ad installare ma poi non va il boot, grazie
carbo178, on 21 November 2012 - 11:44 PM, said:
Una guida qualsiasi va bene, puoi provare la Mountain Lionize, ma se non hai già OS X installato su un altro PC o se non hai a disposizione un Mac ti conviene installare una distro tipo iAtkos e procedere a creare la chiavetta di installazione; in alternativa dovresti installare windows, mettere iAtkos su macchina virtuale e creare la chiavetta.
Buon Hack
Posted 30 November 2012 - 05:22 PM
Ad installazione effettuata il bios non c'entra, altrimenti non saresti riuscito ad avviare la chiavetta; ora devi avviare sempre da chiavetta, scegliere la partizione installata e digitare -v seguito da Invio.
Fai la foto dove si blocca e apri un topic nella sezione Mountain Lion-Desktop (a meno che non sia un problema descritto nelle FAQ).
Ciao
Fai la foto dove si blocca e apri un topic nella sezione Mountain Lion-Desktop (a meno che non sia un problema descritto nelle FAQ).
Ciao
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Sign In
Create Account