Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao, se assemblassi un pc con la scheda madre in oggetto e una CPU I5 da 3.2 GHz, con 16 GB di RAM DDR3 e un HD SATA da 2 TB, che probabilità avrei di riuscire a installare l'ultimo LION?

Grazie.

100%, quindi buttati...

A gg dovrei riuscire a piazzare il mio attuale pc, ordino i pezzi e lo assemblo.

Quale guida mi consigliate per i componenti che ho indicato?

Posso installare la 10.8.2?

Grazie.

Una guida qualsiasi va bene, puoi provare la Mountain Lionize, ma se non hai già OS X installato su un altro PC o se non hai a disposizione un Mac ti conviene installare una distro tipo iAtkos e procedere a creare la chiavetta di installazione; in alternativa dovresti installare windows, mettere iAtkos su macchina virtuale e creare la chiavetta.

Per gli aggiornamenti non ci dovrebbero essere particolari problemi.

P.S. L'unica cosa importante per il buon fine dell'installazione è la configurazione del bios, in primis dischi in AHCI.

Buon Hack

• 2 weeks later...

Ciao

Una guida qualsiasi va bene, puoi provare la Mountain Lionize, ma se non hai già OS X installato su un altro PC o se non hai a disposizione un Mac ti conviene installare una distro tipo iAtkos e procedere a creare la chiavetta di installazione; in alternativa dovresti installare windows, mettere iAtkos su macchina virtuale e creare la chiavetta.

Per gli aggiornamenti non ci dovrebbero essere particolari problemi.

P.S. L'unica cosa importante per il buon fine dell'installazione è la configurazione del bios, in primis dischi in AHCI.

Buon Hack

Ciao, cosa intendi per la configurazione del bios? A parte i dischi in AHCI, te lo chiedo perché io ho seguito la guida vanilla e riesco ad installare ma poi non va il boot, grazie

Ad installazione effettuata il bios non c'entra, altrimenti non saresti riuscito ad avviare la chiavetta; ora devi avviare sempre da chiavetta, scegliere la partizione installata e digitare -v seguito da Invio.

Fai la foto dove si blocca e apri un topic nella sezione Mountain Lion-Desktop (a meno che non sia un problema descritto nelle FAQ).

Ciao

• 6 months later...

A gg dovrei riuscire a piazzare il mio attuale pc, ordino i pezzi e lo assemblo.

Quale guida mi consigliate per i componenti che ho indicato?

Posso installare la 10.8.2?

Grazie.

Ciao

Ciao, cosa intendi per la configurazione del bios? A parte i dischi in AHCI, te lo chiedo perché io ho seguito la guida vanilla e riesco ad installare ma poi non va il boot, grazie

Ho installato tutto e funziona perfettamente tranne il microfono posteriore (sull'anteriore ho provato solo le USB) e non riesco proprio a farlo funzionare. Sai darmi qlc consiglio?

Ma sei sempre tu o siete in 3?

• 1 year later...
  • Create New...