(Magari se qualcuno ha già avuto a che fare con questo bestione o fratelli simili tipo il G53sx G73sw G73sx G53jw G73jw mi potrà dare una mano a ridefinire il tutto.)
Caratteristiche:
Processore: i7 2630QM
RAM 8 Gb DDR3 1333 MHz
Scheda Video NVIDIA® GeForce® GTX 460M 1.5GB GDDR5 VRAM
Wifi : Atheros AR9002WB
Soud : Realtek
Ho installato Mountain Lion tramite pennetta usb con utility disco e il file .dmg. Fatto questo avevo già notato a prima vista che senza alcun kext aggiuntivo e con solo qualche comando all'avvio di chamaleon si aveva un avvio ("perfetto") senza alcun Kernel Panic. Ho proseguito attivando lo stesso DSDT che avevo con Lion (perfetto se non per la scarsa compatibilità grafica). Ho installato i seguenti Kext:
AppleACPIPlatform - Per Fixare i problemi con la batteria
AppleGraphicsPowerManagement - Per Evitare possibili freeze per l'incompatibilità grafica
AppleHDA - Audio
HDAEnabler - Audio
AppleIntelCPUPowerManagement - Beh questo non ha bisogno di introduzioni.
IO80211Family - Per la Wifi
Ad oggi mi ritrovo con:
Wifi - Funzionante
Grafica - Completamente funzionante nessun freeze in questi giorni
Audio e Microfono - Completamente Funzionante
Batteria - Funzionante
di contro:
Non funziona lo Stop e Resume(con lo stesso DSDT funzionava perfettamente su Lion) .
Tasti FN non funzionanti (tranne Fn+F7 per spegnere lo schermo).
Retroilluminazione che funziona a tratti (delle volte va altre no)
Bluetooth non funzionante (ho provato IOath3kfrmwr ma non ha funzionato).
Lettore di SD mai testato perché inutile.
Chi vuole cimentarsi in questa installazione faccia pure posto anche tutti i miei materiali che possono essere utili.
Per chiunque sia riuscito a sistemare le cose che a me mancano lo pregherei di rispondere qui per qualche consiglio da darmi! Grazie ragazzi.

Sign In
Create Account