Jump to content

snow leopard su p4 lga 775

• Please log in to reply
4 replies to this topic

dragonfury

dragonfury

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 27 posts
Ho deciso di passare a snow leopard tramite hazard ,ma ho riscotrato diversi kernel panic. Cpu=0 ecc non riesco a farlo partire è ho provato vari tentativi.Forse non è compatibile col processore o con la scheda madre p5b vista premium.Cosa posso fare? Grazie

carlo_67

carlo_67

InsanelyMac Deity

• Local Moderators
  • 1,972 posts
entra nel bios e metti dischi i ahic
e avvia con
-v busratio=15 cpus=1 arch=i386
cosi rispetta spazi

che versione di hazard?

dragonfury

dragonfury

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 27 posts
Ti ringrazio ho risolto il problema.Adesso ho notato che gira un po a scatti.Forse è la scheda video.Ho settato ati 2600 hd nell'installazione come drive ma non riconosce l'accelerazione. il mio pc monta ati 3600 hd cosa posso fare?In snow leopard si possono togliere gli effetti .L'effetto a cascata è molto lento.Ho 4gb di memoria.

carlo_67

carlo_67

InsanelyMac Deity

• Local Moderators
  • 1,972 posts
in applicazioni hai efi studio e cè la tua scheda video se non ce' in applicazioni lo scarichi http://www.osx86.net...fi_studio..html
sono due usa efi studio1.0
togli prima i kext 2600 da /systema/libreria/Estensioni

dragonfury

dragonfury

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 27 posts
La mia scheda viene rilevata da efi studio, ma non capisco perchè l'effetto delle finestre sia più rallentato rispetto a leopard.
Forse devo settare qualche parametro?Grazie.

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy