Jump to content

[Aiuto] istallare iAKTOS l2 su samsung r540-jt04

• Please log in to reply
2 replies to this topic

Girott

Girott

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 40 posts
Buongiorno, ho provato a installare iAKTOS L2 sul mio samsung, e quando dal bios faccio partire il dvd mi si blocca sulla schermata della mela, senza nessun simbolo di caricamento.

Caratteristiche PC:

Chipset principale Chipset principale Intel HM55
Grafica Memoria grafica 512 MB gDDR3 (grafica esterna)
Processore grafico ATI Mobility Radeon™ HD5470 (grafica esterna)
Processore Processore Processore Intel® Core™ i3 380 M (2,53 GHz, 3 MB)
Memoria Memoria di sistema 4 GB (DDR3 / 2 GB x 2)
Capacità HDD 320 GB (5400 rpm S-ATA)

Ho provato a far partire l'istallazione in verbose mode e si blocca su [pci configuration begin] sapreste aiutarmi?

P.S. giusto per curiosità, potrei installare anche Mountain Lion (10.8) con le caratteristiche sopraelencate?

Grazie a tutti per le risposte

.:Guru:.

.:Guru:.

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 1 posts
Io sono riuscito ad installarlo sul quel tipo di portatile usando -v -x
assicurati nel bios di impostare il disco fisso su AHCI

il guaio è che una volta installato lion ci sono altri problemi da risolvere...parti sempre poi con -v le prime volte, per vedere cosa succede
se rimane fermo su DSMOS has arrived, la soluzione la trovi qui http://www.osx86.net....html#post91873

io attualmente ho problemi a utilizzare trackpad e tastiera...non mi vede entrambi

Rickys

Rickys

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 3 posts

lo so che questo post è di un anno fa ma mi trovo nella stessa situazione e non volevo creare un altra discussione!

Ho lo stesso identico problema di @Girott ho provato anche il suggerimento di @.:Guru:. ma niente 

l'installazione non ne vuole sapere proprio di partire.

Qualcuno mi può aiutare?

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy