Jump to content

Applicazioni a scatti, problema scheda grafica.

• Please log in to reply
2 replies to this topic

dragonfury

dragonfury

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 27 posts
Ho un problema con la scheda grafica ati hd 3600.Ho installato i drive della 2600 i quali sono compatibili. La scheda risulta come hd 3600. Ma alcune applicazioni vanno a scatti. Ho scaricato un file amdradeonaccelerator.kext copiandolo con kex utility. Cosa posso fare. Grazie.

carlo_67

carlo_67

InsanelyMac Deity

• Local Moderators
  • 1,888 posts
vedi informazioni
se su grafica QE/CI ( quarz/extreme) sono abilitati o la rotazione dello schermo, oppure fai comando+esc deve uscire una schermata FRONT ROW
oppure dashboard e aggiungi widget vedi se fa' effetto onda seno devi istallare i kexts giusti

ci sono dei kext per la ati radeon 3650 , ma è agp la tua 3600 e pci devi solo provare
io ho i 3000 ma sono per snow leopard e tu hai leopard
li puoi provare a tuo rischio e pericolo

hai provato ad aggiornare alla 10.5.8?
prova

Attached Files

dragonfury

dragonfury

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 27 posts
Ciao gli effetti sono abilitati. Quando chiudo una finestra fa l'effetto onda ma se apro un'applicazione questa rallenta. Non credo sia il suono, perchè ho fatto delle prove anche con i giochi per provare l'accelerazione grafica, anche se quando inizializzo il mac mi compare un'errore del pannello di controllo ati . Mi dice di loggarmi come amministratore ma non so farlo ovvero dovrebbe farlo in safe mode -v -x .Adesso provo ad installare i kext ati 3000.Non vorrei aggiornare perchè l'ultima volta ho avuto un kernel panic.

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy