Vorrei aggiungere i drive per l'audio vorrei usare la scheda sonora sound blaster come posso fare?
Grazie!
15 replies to this topic
Posted 14 October 2012 - 06:44 AM
Posted 14 October 2012 - 09:56 AM
Ciao dragonfury
Prova VoodoHDA.kext
Fabio
P.S. potresti aggiugere hardware in firma per un miglior aiuto.
Prova VoodoHDA.kext
Fabio
P.S. potresti aggiugere hardware in firma per un miglior aiuto.
Posted 14 October 2012 - 11:56 AM
Posted 14 October 2012 - 01:38 PM
ciao
scarica kexts utility
una volta scaricato
trascini il kext che devi istallare e aspetti che finisca
riavvii e fatto
scarica kexts utility
una volta scaricato
trascini il kext che devi istallare e aspetti che finisca
riavvii e fatto
Posted 14 October 2012 - 02:49 PM
Grazie carlo-67!
Ho installato l'utility ma non so dove si trovi adesso. Non sono riuscito a trovare i drive VoodoHDA.kext .Qualcuno sa dove posso trovarli.
Ho installato l'utility ma non so dove si trovi adesso. Non sono riuscito a trovare i drive VoodoHDA.kext .Qualcuno sa dove posso trovarli.
Posted 14 October 2012 - 03:11 PM
è Applicazioni kext utility
metti in firma il tuo hardware seno e difficile aiutarti (in alto a dx sul tuo nome) clicca, poi my setting,poi a sx signature
clicca quello e il kext x l'audio istalla e riavvia
metti in firma il tuo hardware seno e difficile aiutarti (in alto a dx sul tuo nome) clicca, poi my setting,poi a sx signature
clicca quello e il kext x l'audio istalla e riavvia
Attached Files
Posted 14 October 2012 - 08:00 PM
Ho installato il kext utility cliccandoci due volte sopra. Si è aperto una finestra bianca dove ha fatto una specie di installazione.
Fatto questo ho riavviato il pc.Ora provo i drive voodoohda.kext.vado in applicazioni e cerco l'icona del kext utility
Grazie per i drive.
Fatto questo ho riavviato il pc.Ora provo i drive voodoohda.kext.vado in applicazioni e cerco l'icona del kext utility
Grazie per i drive.
Posted 14 October 2012 - 09:07 PM
apri applicazioni e trascini il kexts voodoo sopra kext utility cosi lo istalla
non devi cliccarci su kexts utility se clicchi sopra ripari i permessi e la cache
non devi cliccarci su kexts utility se clicchi sopra ripari i permessi e la cache
Posted 15 October 2012 - 06:05 AM
Ho fatto in questo modo ho preso il kexts utility e lo ho trascinato in applicazioni poi ho preso il voodoo kext buttandolo sopra si e aperta l'utility e ha installato il drive ma non funziona l'audio che posso fare adesso.Grazie
Posted 15 October 2012 - 07:18 AM
Ho scaricato i drive da questa sezione del forum come faccio ad entrare nella sezione midi praticamente in suono compare il volume ma non si sente l'audio.
http://www.insanelym...iver-info-here/
http://www.insanelym...iver-info-here/
Posted 15 October 2012 - 07:45 AM
Lo trovi in utility.
Posted 15 October 2012 - 09:20 AM
si è verificato un problema ho installato erroneamente dei drive video per la mia ati hd 3600. Quando riavvio il pc lo schermo non si vede bene,parte si vede e parte no. Come faccio a rimuovere i drive ati installati senza dovere reinstallare kalyway?Perchè quando lo installo tolgo i drive ati altrimenti o non fa il boot o mi da lo schermo con pixel colorati e sfondo nero.Adesso utilizzo leoopard in Safe mode.Ho cliccato due volte su kexts utility.
Posted 15 October 2012 - 10:29 AM
dragonfury, on 15 October 2012 - 09:20 AM, said:
si è verificato un problema ho installato erroneamente dei drive video per la mia ati hd 3600. Quando riavvio il pc lo schermo non si vede bene,parte si vede e parte no. Come faccio a rimuovere i drive ati installati senza dovere reinstallare kalyway?Perchè quando lo installo tolgo i drive ati altrimenti o non fa il boot o mi da lo schermo con pixel colorati e sfondo nero.Adesso utilizzo leoopard in Safe mode.Ho cliccato due volte su kexts utility.
Le FAQ sono state fatte apposta per evitare domande come questa. Se le leggi trovi la risposta al tuo quesito (come cancello un kext?)
Posted 17 October 2012 - 09:08 AM
Sono riuscito ad installare i drive ati hd 3600 utilizzando quelli della 2600 sono compatibili
.Ho installato i drive soundflawer mi compare in midi i drive e l'icona dell'audio tutto attivo ma non sento l'audio.Non so che fare ho letto i post ma non ho trovato alcuna risposta.Mi servirebbero i drive della sound blaster audgy per mac.Grazie!
Posted 17 October 2012 - 10:29 AM
Audio della tua scheda se non mi sbaglio e' AD 1988b
Prova questo kext : http://www.osx86.net...xt_ad1988b.html
Fabio
Prova questo kext : http://www.osx86.net...xt_ad1988b.html
Fabio
Posted 19 October 2012 - 06:57 AM
Finalmente sono riuscito ad installare i drive per sound blaster audigy. Allego i drive magari possono servire a qualcuno.Grazie per l'aiuto
Attached Files
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Sign In
Create Account