Jump to content

come istallo i drive per la scheda sonora in leopard?

• Please log in to reply
15 replies to this topic

dragonfury

dragonfury

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 27 posts
Vorrei aggiungere i drive per l'audio vorrei usare la scheda sonora sound blaster come posso fare?
Grazie!

.::Fabio::.

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 6,962 posts
Ciao dragonfury
Prova VoodoHDA.kext

Fabio

P.S. potresti aggiugere hardware in firma per un miglior aiuto.

dragonfury

dragonfury

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 27 posts
Grazie Fabio71 per il tuo aiuto.Ora provo ma i file Kext finiscono con estenzione pkg?Come lo installo mica devo riutilizzare ideneb?

carlo_67

carlo_67

InsanelyMac Deity

• Local Moderators
  • 1,906 posts
ciao
scarica kexts utility
una volta scaricato

trascini il kext che devi istallare e aspetti che finisca
riavvii e fatto

dragonfury

dragonfury

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 27 posts
Grazie carlo-67!
Ho installato l'utility ma non so dove si trovi adesso. Non sono riuscito a trovare i drive VoodoHDA.kext .Qualcuno sa dove posso trovarli.

carlo_67

carlo_67

InsanelyMac Deity

• Local Moderators
  • 1,906 posts
è Applicazioni kext utility

metti in firma il tuo hardware seno e difficile aiutarti (in alto a dx sul tuo nome) clicca, poi my setting,poi a sx signature

clicca quello e il kext x l'audio istalla e riavvia

Attached Files

dragonfury

dragonfury

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 27 posts
Ho installato il kext utility cliccandoci due volte sopra. Si è aperto una finestra bianca dove ha fatto una specie di installazione.
Fatto questo ho riavviato il pc.Ora provo i drive voodoohda.kext.vado in applicazioni e cerco l'icona del kext utility
Grazie per i drive.

carlo_67

carlo_67

InsanelyMac Deity

• Local Moderators
  • 1,906 posts
apri applicazioni e trascini il kexts voodoo sopra kext utility cosi lo istalla
non devi cliccarci su kexts utility se clicchi sopra ripari i permessi e la cache

dragonfury

dragonfury

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 27 posts
Ho fatto in questo modo ho preso il kexts utility e lo ho trascinato in applicazioni poi ho preso il voodoo kext buttandolo sopra si e aperta l'utility e ha installato il drive ma non funziona l'audio che posso fare adesso.Grazie

dragonfury

dragonfury

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 27 posts
Ho scaricato i drive da questa sezione del forum come faccio ad entrare nella sezione midi praticamente in suono compare il volume ma non si sente l'audio.
http://www.insanelym...iver-info-here/

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts
  • Interests:Elettronica in genere, informatica e Sistemi Operativi in particolare. Cani da slitta e Sleddog....
Lo trovi in utility.

dragonfury

dragonfury

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 27 posts
si è verificato un problema ho installato erroneamente dei drive video per la mia ati hd 3600. Quando riavvio il pc lo schermo non si vede bene,parte si vede e parte no. Come faccio a rimuovere i drive ati installati senza dovere reinstallare kalyway?Perchè quando lo installo tolgo i drive ati altrimenti o non fa il boot o mi da lo schermo con pixel colorati e sfondo nero.Adesso utilizzo leoopard in Safe mode.Ho cliccato due volte su kexts utility.

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts
  • Interests:Elettronica in genere, informatica e Sistemi Operativi in particolare. Cani da slitta e Sleddog....

si è verificato un problema ho installato erroneamente dei drive video per la mia ati hd 3600. Quando riavvio il pc lo schermo non si vede bene,parte si vede e parte no. Come faccio a rimuovere i drive ati installati senza dovere reinstallare kalyway?Perchè quando lo installo tolgo i drive ati altrimenti o non fa il boot o mi da lo schermo con pixel colorati e sfondo nero.Adesso utilizzo leoopard in Safe mode.Ho cliccato due volte su kexts utility.

Le FAQ sono state fatte apposta per evitare domande come questa. Se le leggi trovi la risposta al tuo quesito (come cancello un kext?)

dragonfury

dragonfury

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 27 posts
Sono riuscito ad installare i drive ati hd 3600 utilizzando quelli della 2600 sono compatibili :thumbsup_anim: .Ho installato i drive soundflawer mi compare in midi i drive e l'icona dell'audio tutto attivo ma non sento l'audio.Non so che fare ho letto i post ma non ho trovato alcuna risposta.Mi servirebbero i drive della sound blaster audgy per mac.Grazie!

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 6,962 posts
Audio della tua scheda se non mi sbaglio e' AD 1988b
Prova questo kext : http://www.osx86.net...xt_ad1988b.html

Fabio

dragonfury

dragonfury

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 27 posts
Finalmente sono riuscito ad installare i drive per sound blaster audigy. Allego i drive magari possono servire a qualcuno.Grazie per l'aiuto :thumbsup_anim:

Attached Files

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy