Jump to content

Lion iAtkos 10.7.2 su P5Q-Deluxe


E-Star
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti... Dopo svariate peripezie e una marea di Kernel Panic, sono riuscito ad installare iAtkos 10.7.2 sulla mia Asus P5Q-Deluxe...

 

Avendo in precedenza, come VGA una GeForce GTX460 i problemi sono continuati all'infinito...

 

E' poi successo che per via di un Upgrade al PC (AMD A8 3870K), il mio Intel Q9550 me lo sono tenuto stretto x via della sua eccezionale compatibilità con i sistemi OSX... In pratica ho creato un altro PC, e come VGA su ASUS P5Q-Deluxe e Intel Core 2 Quad 9550 ho messo la gloriosa GeForce 8800GT.

 

Il risultato è che senza nemmeno dover formattare e reinstallare OSX è partito eccezionalmente. Adesso è di una stabilità incredibile... Direi che come Hardware è il top per far girare un Sistema OSX.

 

L'unica cosa che mi manca è il Kext per fare riconoscere il lettore DVD IDE. Ho 2 Unità Ottiche. Il masterizzatore è un SATA ed è OK e viene visto normalmente. Ma il Lettore che è IDE non lo vede proprio. Sicuramente manca il Kext del controller IDE...

 

Sapete dovo posso reperirlo???

 

Grazie a tutti...

Link to comment
Share on other sites

E aggiungo, con la retail MAI un problema con la mia GTX 460

 

della GTX460 ci sono varie versioni... La mia per esempio è una Palit Overclockata... Probabilmente i problemi li ha creati proprio l'Overclock...

 

Appena posso mi tuffo nell'installazione delle Retail...

 

Una domanda... Ma con la versione Retail si possono effettuare anche gli aggiornamenti??? Io per ora mi sono limitato ad aggiornare poca roba. Ma per fortuna è andato tutto bene...

Link to comment
Share on other sites

Una domanda... Ma con la versione Retail si possono effettuare anche gli aggiornamenti???

 

Certamente

 

Avendo in precedenza, come VGA una GeForce GTX460 i problemi sono continuati all'infinito...

 

Aggiungi questa stringa in o.c.b.p. :

 

<key>GraphicsEnabler</key>
<string>Yes</string>
<key>Kernel Flags</key>
<string>npci=0x2000</string>

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...