Sul mio Acer Extensa 5220 sono riuscito dopo un pò di tentativi a farlo funzionare con alcune mancanze:
- Mouse e Tastiera sono riuscito a farli funzionare dopo molte prove con dei kext...
- Video quando l'accendo mi dice che è una GMA950 a 64mb ma con linux mi diceva x3100... boh... cmq rimane a 1024x768
- Audio dopo molte prove con dei kext me lo riconosce come Audio ad alta definizione Intel, ma 1 non si sente niente, 2 dice nessun dispositivo se clicco sull icona altoparlante...
- Wireless che io sappia monta una Broadcom 4315... ho provato con script tipo bcm43xx enabler, io802.11family ma niente...
- LAN che io sappia monta una Broadcom 5787m e questa nemmeno mi viene rilevata...
I kext che ho testato li ho inseriti con Kext Utility ed è stato l'unico a funzionare... kext helper e kext wizard non sono riusciti nel mio intento... sicuramente erro io.
Il pc viene riconosciuto come MacPro...3,1... ossia come un pc fisso... io vorrei fosse riconosciuto come macbook pro o almeno mac book...
premetto che ho un Dual Core duo t7500 da 2.2ghz e 2gb di ram...
ho installato chamleon 2.1 r2059... per quanto riguarda FAKE SMC credo sia questo da installare per far riconoscere macbook pro o altro... ma preferisco affidarmi a Voi sicuramente più esperti di me...
grazie a tutti per gli aiuti (speriamo ce ne saranno

Sign In
Create Account