Ma voi siete riusciti ad aggiornare Niresh alla 10.8.2?
48 replies to this topic
Posted 03 October 2012 - 01:43 PM
Posted 04 October 2012 - 09:19 AM
si senza nessun problema .
Ma se ti da problemi utilizza la guida di Fiox do Ermac per creare due USB buttabili pulite
Ma se ti da problemi utilizza la guida di Fiox do Ermac per creare due USB buttabili pulite
Posted 08 October 2012 - 02:47 PM
Posted 08 October 2012 - 03:01 PM
Posted 09 October 2012 - 08:36 AM
Grazie mille
Posted 14 October 2012 - 12:21 AM
Ho installato Nirersh senza kexts su una terza partizione, facendo la chiave usb come descritto tranne per il bootloader. Infatti ho usato la svn2.1 2064 di ermac invece di quello allegato alla DMG.
Ho riavviato dalla retail e con myhack 3.12 ho rimosso tutti i kext problematici (nel mio caso e' uno solo ovvero il plugin dell'AppleGraphicControl:kext), ho cestinati tutti, TUTTI i kext grafici HD e non, ed ho lanciato il myfix di myhack.
Ho riavviarùto e configurato niresh, ho installato gli stessi kexts della 10.7.2, ethernet atherosl1c, wireless ar9285, audio alc269 (il suo originale).
Ho riavviato dalla retail ho scaricato il combo 10.8.2, il kernel atom 10.8.2 ho installato il combo, ma alla fine mi ha dato installazione non riuscita, ho installato il kernel, ho lanciato myhack selezionando il combo, rimuovendo il solito plugin del AGC.K e lanciato myfix. Ho riavviato da Niresh con -x recovery ed ho verificato che la 10.8.2 era iunstallata. Non so come sia possibile ma ho una 10.8.2 della quale l'installazione non e' stata completata. Tutto perfettamente funzionante senza dover installare di nuovo alcun kext.
Il tutto sul netbook in firma
Ho riavviato dalla retail e con myhack 3.12 ho rimosso tutti i kext problematici (nel mio caso e' uno solo ovvero il plugin dell'AppleGraphicControl:kext), ho cestinati tutti, TUTTI i kext grafici HD e non, ed ho lanciato il myfix di myhack.
Ho riavviarùto e configurato niresh, ho installato gli stessi kexts della 10.7.2, ethernet atherosl1c, wireless ar9285, audio alc269 (il suo originale).
Ho riavviato dalla retail ho scaricato il combo 10.8.2, il kernel atom 10.8.2 ho installato il combo, ma alla fine mi ha dato installazione non riuscita, ho installato il kernel, ho lanciato myhack selezionando il combo, rimuovendo il solito plugin del AGC.K e lanciato myfix. Ho riavviato da Niresh con -x recovery ed ho verificato che la 10.8.2 era iunstallata. Non so come sia possibile ma ho una 10.8.2 della quale l'installazione non e' stata completata. Tutto perfettamente funzionante senza dover installare di nuovo alcun kext.
Il tutto sul netbook in firma
Posted 26 October 2012 - 09:01 PM
Ciao a tutti, io ho un n55sf con intel + nvidia gt555m ora sto scaricando la niresh e è da mesi che provo con la versione "normale" ora vediamo che cosa ne esce da questa versione..
devo passargli parametri particolari all'avvio?
per la scheda grafica sapete dirmi di piu? usb 3.0 mi baso su quello che è scritto qui giusto?
ciao e buona serata
devo passargli parametri particolari all'avvio?
per la scheda grafica sapete dirmi di piu? usb 3.0 mi baso su quello che è scritto qui giusto?
ciao e buona serata
Posted 29 October 2012 - 09:06 AM
ragazzi ma utilizzate la guida fatta qua sul forum , il progetto niresh è un progetto validissimo , ma perdete totalmente il controllo sull'installazione , non sapete che tipo di pach o altro va ad applicare
Posted 29 October 2012 - 09:26 AM
provate a usare i miei kexts in firma
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Sign In
Create Account