Jump to content

[IMG]Problema Ralink Wireless Utility, non si connette in nessun modo

• Please log in to reply
1 reply to this topic

JonnyDarko

JonnyDarko

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 3 posts
Ciao a tutti.

Avrei bisogno di aiuto : recentemente ho acquistato questa chiavetta Wireless , installo il software direttamente dal suo cd e mi installa il Ralink Wireless Utility.
  • Collego la chiavetta dopo il ravvio, e con l'impostazione Turn OFF Internet Sharing mi visualizza le reti nelle vicinanze:
Posted Image

• Clicco sulla mia rete GDarko in Site Survey, Connect ma non fa nulla....Add Profile nulla... Anche nella sezione WPS visualizzo la mia connessione ma non posso fare nulla...

Posted Image

• Cambio in Turn ON Internet Sharing, la Chiavetta usb LAMPEGGIA e mi compare questa schermata (senza poter accedere alle impostazioni visualizzate in precedenza):

Posted Image

Posted Image

• Questa è la versione della applicazione Ralink (già provato a scaricare il software direttamente dal sito ufficiale, ed è la stessa cosa)

Posted Image

• Aggiungo : se poi ritorno a Turn OFF, nella schermata Site Survevy non mi ritrova più nessuna rete...
Avete qualche soluzione?
Grazie mille...

JonnyDarko

JonnyDarko

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 3 posts
Risolto!

Per chi avesse un problema come il mio, disinstallate (tramite l'installer del cd o del pacchetto scaricato dal sito Ralink) Ralink Wireless Utility, scaricate la versione 4.1.8.0 di Ralink Wireless Utility (da qui Download 1) ed installatela. Ravviate e l'applicazione WIreless Utility funzionerà!

Posted Image

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy