Jump to content

[Aiuto] ATI RADEON 3850 1GB

• Please log in to reply
1 reply to this topic

gettarobot

gettarobot

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 24 posts
Salve raga un mio amico mi ha portato il suo pc per installare lion xke voleva avvicinarsi al mondo mac, tutto è filato liscio durante l'installazione,l'unico problema è la scheda video che non riesco ad installarla in nessuna maniera potreste darmi una mano grazie.

la configurazione è la seguente:

P5B -SE
LAN: ATTANSIC L1
AUDIO: ALC662
HD 320GB SATA
VGA: ATI 3850 1GB

Mela quadrata

Mela quadrata

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 855 posts

Salve raga un mio amico mi ha portato il suo pc per installare lion xke voleva avvicinarsi al mondo mac, tutto è filato liscio durante l'installazione,l'unico problema è la scheda video che non riesco ad installarla in nessuna maniera potreste darmi una mano grazie.

la configurazione è la seguente:

P5B -SE
LAN: ATTANSIC L1
AUDIO: ALC662
HD 320GB SATA
VGA: ATI 3850 1GB

Purtroppo la scheda in questione non è mai stata supportata negli hackintosh dai tempi di snow leopard,
non esistono Kext per farla funzionare... deve rinunciare a mac os x se vuole usare questa scheda.

Te lo dice uno che ha un fisso con stessa scheda che è parcheggiato in garage per inutilizzo, in quanto di usare ancora
windows non ne ho più voglia.

Mettigli su una bella distro di Linux, magari Fedora.

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy