La scorsa volta ho installato una versione un pò obsoleta che funzionava su Lion ma Mountain Lion si è completamente bloccato e ho dovuto formattare e reinstallare tutto!... Praticamente dopo aver riavviato, non si poteva più aprire il finder, e se riuscivo ad aprirlo non si visualizzava niente dentro
3 replies to this topic
Posted 22 August 2012 - 07:35 PM
Salve a tutti, avrei la necessità di scrivere utilizzando Mac su partizioni NTFS, un modo per farlo è utilizzare il software Paragon a questo sito : http://www.paragon-s...home/ntfs-mac/. ####
La scorsa volta ho installato una versione un pò obsoleta che funzionava su Lion ma Mountain Lion si è completamente bloccato e ho dovuto formattare e reinstallare tutto!... Praticamente dopo aver riavviato, non si poteva più aprire il finder, e se riuscivo ad aprirlo non si visualizzava niente dentro
Posted 22 August 2012 - 08:42 PM
Salve a tutti, avrei la necessità di scrivere utilizzando Mac su partizioni NTFS, un modo per farlo è utilizzare il software Paragon a questo sito : http://www.paragon-s...home/ntfs-mac/. Sapete dove posso ####### aggiornata a Mountain Lion??? La scorsa volta ho installato una versione un pò obsoleta che funzionava su Lion ma Mountain Lion si è completamente bloccato e ho dovuto formattare e reinstallare tutto!... Praticamente dopo aver riavviato, non si poteva più aprire il finder, e se riuscivo ad aprirlo non si visualizzava niente dentro
Versione craccata!?!? Tu sei fuori...cambia spacciatore e, soprattutto, vai a fare queste richieste altrove !!!!
Posted 22 August 2012 - 09:15 PM
Da anni è la prima e ultima volta che leggo di qualcuno che chiude sw craccato.
Qui si condivide materia grigia.. Di quella e per quella..sono a tua disposizione.di altro.. Hai sbagliato casa
Posted 22 August 2012 - 09:26 PM
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Sign In
Create Account
This topic is locked