Jump to content

PARAGON MOUNTAIN LION?

- - - - -

• This topic is locked This topic is locked
3 replies to this topic

AV81c14cc

AV81c14cc

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 14 posts
Salve a tutti, avrei la necessità di scrivere utilizzando Mac su partizioni NTFS, un modo per farlo è utilizzare il software Paragon a questo sito : http://www.paragon-s...home/ntfs-mac/. ####
La scorsa volta ho installato una versione un pò obsoleta che funzionava su Lion ma Mountain Lion si è completamente bloccato e ho dovuto formattare e reinstallare tutto!... Praticamente dopo aver riavviato, non si poteva più aprire il finder, e se riuscivo ad aprirlo non si visualizzava niente dentro :(

Edited by .: ErmaC :., 22 August 2012 - 09:27 PM.
Non sono ammesse richieste a materiale warez o simili.

joe2009

joe2009

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 363 posts

Salve a tutti, avrei la necessità di scrivere utilizzando Mac su partizioni NTFS, un modo per farlo è utilizzare il software Paragon a questo sito : http://www.paragon-s...home/ntfs-mac/. Sapete dove posso ####### aggiornata a Mountain Lion??? La scorsa volta ho installato una versione un pò obsoleta che funzionava su Lion ma Mountain Lion si è completamente bloccato e ho dovuto formattare e reinstallare tutto!... Praticamente dopo aver riavviato, non si poteva più aprire il finder, e se riuscivo ad aprirlo non si visualizzava niente dentro :(

Versione craccata!?!? Tu sei fuori...cambia spacciatore e, soprattutto, vai a fare queste richieste altrove !!!!

Edited by .: ErmaC :., 22 August 2012 - 09:29 PM.
Spiacente joe ho editato anche il tuo "quote"

ugokind

ugokind

InsanelyMac Deity

• Donators
  • 1,712 posts
  • Interests:Apicoltura
    Mac
    Linux
    Homebrew
    Australia
    Spremermilcervello
Quoto.
Da anni è la prima e ultima volta che leggo di qualcuno che chiude sw craccato.

Qui si condivide materia grigia.. Di quella e per quella..sono a tua disposizione.di altro.. Hai sbagliato casa

ErmaC

ErmaC

127.0.0.1

• Supervisors
  • 4,666 posts
Chiudo ed edito il primo topic.
@AV81c14cc prestiamo attenzione e leggiamo il regolamento.

Fabio

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy