Jump to content

problema avvio installer mountain lion


xxfaxioxx
 Share

82 posts in this topic

Recommended Posts

ragazzi non riesco proprio a trovare dei kext ps2 funzionanti... che mi consigliate?

 

capito tutto ora provo comunque fra poco devo andare via forse posso stare un altro po connesso al forum ma non avro il computer disponibile... comunque installati driver ps2 la tastiera va il mouse no o.o

 

col dsdt si blocca... l' ultima cosa è RT... molto probabilmente doveva spuntare RTC: ma si blocca prima

micky llora che facciamo col dsdt?

Link to comment
Share on other sites

non ha finito di scrivere s'è proprio impallato!

 

vedo se nel dsdt c'è qualche cosa che non va.

 

per curiosità, io uso le impostazioni di default del bios, tranne che ho spento la scheda video integrata....tu?

Link to comment
Share on other sites

non ha finito di scrivere s'è proprio impallato!

 

vedo se nel dsdt c'è qualche cosa che non va.

 

per curiosità, io uso le impostazioni di default del bios, tranne che ho spento la scheda video integrata....tu?

si a parte il boot e la scheda video integrata (che in teoria ha disattivato il tecnico che ha assemblato il pc) non penso di aver toccato niente

Link to comment
Share on other sites

Allora, ho controllato, si frma poco prima di riallocare la console, quindi dovrebbero essere le flag npci=0x3000 e PCIRootUID=0 che hai nel o.c.b.p.......ma x fare la prova devi toglierle dal plist e avviare con il dsdt.....

...tanto c'è MacDrive.....

 

ovviamente fanne una copia prima, di quello funzionante

Link to comment
Share on other sites

ok allora serve

 

cosa posso provare?

intanto io proverei a mettere le impostazioni di default del bios,

poi magari devi andare sotto la voce "North bridge" o qualche cosa del genere e spengere dinuovamente la "integrated".

Poi devi riassegnare il disco pricipale di avvio, perchè ne hai due!

 

...e riprovare con il dsdt.....perchè francamente non vedo il motivo per cui non ti dovrebbe funzionare.

Link to comment
Share on other sites

intanto io proverei a mettere le impostazioni di default del bios,

poi magari devi andare sotto la voce "North bridge" o qualche cosa del genere e spengere dinuovamente la "integrated".

Poi devi riassegnare il disco pricipale di avvio, perchè ne hai due!

 

...e riprovare con il dsdt.....perchè francamente non vedo il motivo per cui non ti dovrebbe funzionare.

non saprei domani provo come hai detto tu... oggi ho provato un altro dsdt per la mia MB e mi dava pci configuration begin...

 

provato ora stesso... ripristinati parametri di default del bios e settato la voce internal graphics mode (sotto north bridge) su disabled... caricando il dsdt (ho provato con quello scaricato da me) fermo su pci configuration begin...

Link to comment
Share on other sites

non saprei domani provo come hai detto tu... oggi ho provato un altro dsdt per la mia MB e mi dava pci configuration begin...

 

provato ora stesso... ripristinati parametri di default del bios e settato la voce internal graphics mode (sotto north bridge) su disabled... caricando il dsdt (ho provato con quello scaricato da me) fermo su pci configuration begin...

al boot prova a scrivere PCIRootUID=1

 

...ma per curiosità hai l'accelerazione video?

Link to comment
Share on other sites

al boot prova a scrivere PCIRootUID=1

 

...ma per curiosità hai l'accelerazione video?

uhmmm non lo so XD che intendi?

 

comunque ho una domanda...se collego il computer alla tv tramite cavo DVI>HDMI possiamo evitare il DSDT mettendo un applehda che non ne ha bisogno?

Link to comment
Share on other sites

uhmmm non lo so XD che intendi?

la barra dei menù è trasparente?

 

uhmmm non lo so XD che intendi?

 

comunque ho una domanda...se collego il computer alla tv tramite cavo DVI>HDMI possiamo evitare il DSDT mettendo un applehda che non ne ha bisogno?

AppleHDA di Snow + un enabler....bè ..si
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...