Jump to content

compatibilita p8p67 deluxe


gabbbbb
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, torno su questo forum dopo tanti anni, mi ricordo quando avevo installato ideneb 10.5.8, ora vorrei provare la 10.8, però leggendo in giro non ho capito se la mia scheda madre è compatibile o no..mi potete dare una mano per favore. grazie mille in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto ti ringrazio per l'aiuto fino adesso.

Non capisco alcune cose,

prima con i deneb io scaricavo/masterizzavo/lo facevo partire/un po di impazzimento con la configurazione / poi una volta trovata la versione giusta funzionava piu o meno tutto.

Ora non capisco, io adesso ho scaricato questo "Niresh12495-Lion-10.7.3-V2" come mi devo comportare? con il bootloader che mi hai consigliato tu cosa ci si fa?

Scusami ma o mi sono rimambito tutto di botto o sono cambiate le cose e io sono rimasto indietro :)

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto ti ringrazio per l'aiuto fino adesso.

Non capisco alcune cose,

prima con i deneb io scaricavo/masterizzavo/lo facevo partire/un po di impazzimento con la configurazione / poi una volta trovata la versione giusta funzionava piu o meno tutto.

Ora non capisco, io adesso ho scaricato questo "Niresh12495-Lion-10.7.3-V2" come mi devo comportare? con il bootloader che mi hai consigliato tu cosa ci si fa?

Scusami ma o mi sono rimambito tutto di botto o sono cambiate le cose e io sono rimasto indietro :)

Prima di tutto ti consiglio di farti una pennina bootabile con M.Lion retail e installare su questa pennina quel bootloader ! .. Ci sono molte guide per farlo qui sul forum, per i kext penso ti basti aggiungere solo il FakeSMC per l'installazione e poi se non hai il bios Moddato il NullCpuPowerManagement, nella cartella metti il DSDT patchato, fatto questo, si passa a rendere fluido e funzionante il sistema operativo installato !

Link to comment
Share on other sites

Allora correggimi se ho capito male e se i passi sono sbagliati.

prendo la versione retail di m.lion poi vado su virtualbox con lion installato e preparo una pennausb bootable con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url]....e poi?

cioè quello che non ho capito io ,il bootloader con i kext si installano dopo aver installato lion sul pc o prima?

altra domanda..[url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url],a che serve?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...