Jump to content

Fix Audio e Sleep Snow Leopard


Logitech 96
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao, scusate se apro un altro topic ma dopo essere riuscito a far funzionare abbastanza bene Snow Leopard, dico abbastanza perche' dopo aver installato la iAtkos S3 come una Retail, sono riuscito ad aggiornare alla 10.6.8 ma ancora non riesco a far funzionare Audio e la funzione "Stop". Premetto che e' da 2 giorni che scarico kext senza interruzione e non sono ancora riuscito a far funzionare l' uscita audio frontale. in pratica con il kext che ho installato ora, riconosce l' uscita audio della scheda video in HDMI e un uscita audio chiamata Complex output ma la scheda audio integrata con uscita frontale non riproduce alcun suono ( ed e' impossibile che sia guasta perche' su Windows 7 funziona perfettamente). Come ho detto, ho provato diversi kext ma non riesco a risolvere, c'e' una soluzione al problema? Inoltre per mettere in Stop il pc senza doverlo ogni volta spegnerlo c'e' un kext? Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

- 7.1 Audio HD CH (VIA® VT1718S Audio Codec questa e la tua audio?

prova questo

Si la scheda e' quella ma questo kext crea kernel panic, ora provo ad eliminarlo con mac drive. C'e' pero' un qualcosa di specifico da fare per installarlo perche' io l' ho messo su kext helper e installato e poi ho riparato i permessi con kext utility.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...