Jump to content

[Audio]Scheda audio usb economica

• Please log in to reply
1 reply to this topic

Dadal

Dadal

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 185 posts
Ho comperato su un portale di quelli che vendono un libro elettronico abbastanza famoso... ( capisciammé ) una chiavetta audio usb economica

Posted Image

Terratec 10542 audio usb

Modello : Aureon dual usb chipset ( AC97 )

descrizione tratta dal sito Terratec

La Aureon Dual USB è un sistema audio USB esterno dal design estremamente ultracompatto perfetto per scopi mobile, con Skype, per chi desidera implementare nel proprio PC o MAC eventuali connessioni mancanti in modalità semplice, senza la necessità di installare nessun driver o aprire chassis e viti varie.
Posted ImageLa Aureon è una grande risorsa in particolare per i computer senza interfaccia digitale, per dare un ingresso audio al MAC mini o all' iBook, che ne sono sprovvisti, per i PC in ufficio, o per aggiungere un ulteriore uscita audio. Collegatelo ad una porta USB e pronti via, non importa quale sistema operativo utilizzate, Windows da Win 98SE, Mac OS 9/OS X o Linux.
Connessioni audio essenziali

Posted ImageIl nuovo mini stick, offre connessioni essenziali, non importa se si tratta di ascoltare la musica, video, giochi o chattare in Internet anche in modalità Voice over Ip, in quanto offre un ingresso microfonico, per registrazioni o per comunicazioni, un uscita audio stereo per collegare dei speaker o un ascolto in cuffia.
Posted ImageInoltre, tramite l'adattatore incluso da innestare nell'uscita audio si ha un uscita audio digitale S/PDIF ottico in modalità stereo se si vuole collegare dei speaker digitali o effettuare delle registrazioni su DAT etc..

L'ho acquistata perche a tutt'oggi ( 03/08/2012 ) sulla mia mobo Asus p7p55d le con chipset audio Via Vt1828s e con Mountain Lion retail non sono riuscito a far funzionare l'audio. Dato che sono già settimane che tribolo, ho optato per questa soluzione con una spesa esigua ( 24 euro s.s. incluse ).

L'ho appena acquistata quindi mi arriverà a giorni. Vi terrò informati sulla validità del prodotto ed eventuali procedure per farla funzionare. Ovviamente spero proprio di poter scrivere

" inserita e nativamente riconosciuta da Mountain Lion Hack! " come precedentemente dichiarato dal sito.
Se qualcuno di voi ce l'ha già e volesse scrivere una guida all'uso e una recensione è ben accetto!

Nel frattempo cercherò una soluzione per l'audio integrato...

Dadal

Dadal

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 185 posts
Eccola!!

Arrivata ora!

Dunque, la confezione è scatolata e non blisterata come in foto ma per il resto è uguale.

Vi dico subito che è perfetta!!!

Tolta dalla confezione avviato l'hackintosh, inserita in una usb posteriore qualunque a sistema completamente caricato e...non succedeva niente!

non presenta nemmeno una finestrella di avviso che è stato trovato nuovo hardware( accidenti a bill che mi ha messo sti vizi... )!

sono andato allora su preferenze di sistema e da li ho cliccato su suono e ho abilitato la dicitura " usb pnp sound device " e voilà!

anche il mic funzia!!!

23 euri ben spesi!!!

Spero che la mia esperienza serva ad altri utenti che montano schede audio non tanto compatibili...una scorciatoia poco dolorosa alla fine, no?

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy