http://osx86.co/f36/.../post52977.html
vedi intanto se trovi qui
ricorda di riparare sempre i permessi quando istalli
http://www.insanelym...howtopic=264561
io lavoro ora, cerca sul forum o su google intanto vedi se trovi qualcosa
la tua scheda è compatibile con lion ma non ha supporto per Amd ancora
28 replies to this topic
Posted 31 July 2012 - 02:09 PM
Posted 31 July 2012 - 02:22 PM
Mmh la mia gpu è tipo la hd3000 dei sandy bridge, quindi come fanno a dire che è compatibile con lion quando non è neanche possibile provarla? 
Ho già fatto molte ricerche su google e non ho trovato gran chè
, comunque la mia non è la 6550m è la 6550D
Ho già fatto molte ricerche su google e non ho trovato gran chè
Posted 31 July 2012 - 03:28 PM
elimina tutti i kexts ati in estensioni anche ati support e framebuffer
meno che i 3000 e 5000
e proviamo questo
anzi questo prima
Attached Files
Posted 31 July 2012 - 04:32 PM
Ok, accendo il pc e provo 
EDIT: I kext sono in Sistema/libreria/estensioni?
EDIT2: installati i primi, riavviato e niente, ora provo coi secondi
EDIT3: Niente anche coi secondi, però ho notato qualcosa di strano: io fai conto installo con kext helper il kext ati6000controller.kext, poi vado per ricercarlo nella cartella extensions ma non lo trovo, è normale oppure no?
EDIT4: Ho provato a mettere i kext manualmente nella cartella e poi aprire kext utility ma riguardo al kext ATI6000Controller mi dice che non è stato installato correttamente, stessa cosa per Framebuffer, support e ATY_Init
EDIT: I kext sono in Sistema/libreria/estensioni?
EDIT2: installati i primi, riavviato e niente, ora provo coi secondi
EDIT3: Niente anche coi secondi, però ho notato qualcosa di strano: io fai conto installo con kext helper il kext ati6000controller.kext, poi vado per ricercarlo nella cartella extensions ma non lo trovo, è normale oppure no?
EDIT4: Ho provato a mettere i kext manualmente nella cartella e poi aprire kext utility ma riguardo al kext ATI6000Controller mi dice che non è stato installato correttamente, stessa cosa per Framebuffer, support e ATY_Init
Posted 31 July 2012 - 05:40 PM
Grr mi dispiace xche stavamo andando bene ma non molliamo vedrai che in qualche modo la faremo funzionare
non li trovi forse sono nella cartella Extra o buckap estanzioni
scarica nel mentre la hazard 10.6.6i quella nella personalizzazione ha i kexts 4000 5000 e 6000
intanto prima istalla i miei del mio hak, prima ero a lavoro ora sto a casa provali non si sa mai
pero poi rifai una istallazione pulita
comunque se non è compatibile puoi avere il tuo snow fiammante con una scheda pcie da 30 40 euro
e fidati il mio phenom gira che è una bellezza
a Iskorini di dove sei?
scarica nel mentre la hazard 10.6.6i quella nella personalizzazione ha i kexts 4000 5000 e 6000
intanto prima istalla i miei del mio hak, prima ero a lavoro ora sto a casa provali non si sa mai
comunque se non è compatibile puoi avere il tuo snow fiammante con una scheda pcie da 30 40 euro
a Iskorini di dove sei?
Attached Files
Posted 31 July 2012 - 06:11 PM
carlo_67, on 31 July 2012 - 05:40 PM, said:
Grr mi dispiace xche stavamo andando bene ma non molliamo vedrai che in qualche modo la faremo funzionare
a Iskorini di dove sei?
a Iskorini di dove sei?
Comunque sono della provincia di Firenze, te?
EDIT: Io potrei anche comprare una scheda video pciexpress, però a patto che sia più potente della mia integrata, sennò non avrebbe tanto senso sacrificare la potenza su win per fare andare bene OSX
Ho provato gli ultimi kext che mi hai linkato e non funziona lo stesso
Vabè nel frattempo sto scaricando quella distro che mi hai detto più sopra, comunque che metodo e che flag uso per avviarla?
Posted 31 July 2012 - 07:56 PM
io Roma comunque prova prova cosi che non stai andando male, su amd non è facile come su intel
istallare osx su amd e una soddisfazione, io ci ho messo mesi prima di trovare la perfezione, ci vuole pazienza e un sacco di formattazioni.
a proposito ha 2 hd o uno partizionato?
comunque una pcie è sempre + potente della tua poi secondo quanto spendi, la mia asus ati eah5770 cucore non la cambiero' mai, è un po' rumorosa quando gioco ma va da dio senza una pecca
con giochi tipo battlefield 3 o black ops , certo gia ha un annetto e mezzo pagata 130 uri
poi l'altro pc con inteli7 a una ati 6990 da 350 uri e non parliamo di potenza ne ha da vendere
comunque se non mi senti scrivimi un messagg.
istallare osx su amd e una soddisfazione, io ci ho messo mesi prima di trovare la perfezione, ci vuole pazienza e un sacco di formattazioni.
comunque una pcie è sempre + potente della tua poi secondo quanto spendi, la mia asus ati eah5770 cucore non la cambiero' mai, è un po' rumorosa quando gioco ma va da dio senza una pecca
con giochi tipo battlefield 3 o black ops , certo gia ha un annetto e mezzo pagata 130 uri
poi l'altro pc con inteli7 a una ati 6990 da 350 uri e non parliamo di potenza ne ha da vendere
Posted 31 July 2012 - 08:43 PM
carlo_67, on 31 July 2012 - 07:56 PM, said:
io Roma comunque prova prova cosi che non stai andando male, su amd non è facile come su intel
Comunque ci sono schede video pci-express che sono meno potenti della mia o perlomeno sono mooolto vicine.
In qualunque caso mi sà che la scheda video dedicata non la posso mettere poiché ho un ali da 350w
Posted 31 July 2012 - 09:45 PM
e gia
comunque ho visto la tua sc madre pian piano la aggiornerai non è male
comunque se vai in altp su osx86wiky vedi i componenti compatibili,
ho visto schede della serie 6000 che sono andate, dai un occhiata
a volte basta modificare l'ID in info,plist del kext vedi in giro se trovi una quida x la modifica
poi conviene che apri un altro post ( problema scheda video 6550 su snow leo)
puo darsi che qualcuno ne sa qualcosa
comunque ho visto la tua sc madre pian piano la aggiornerai non è male
comunque se vai in altp su osx86wiky vedi i componenti compatibili,
ho visto schede della serie 6000 che sono andate, dai un occhiata
a volte basta modificare l'ID in info,plist del kext vedi in giro se trovi una quida x la modifica
poi conviene che apri un altro post ( problema scheda video 6550 su snow leo)
puo darsi che qualcuno ne sa qualcosa
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Sign In
Create Account