pianman, on 25 July 2012 - 06:22 AM, said:
Su Iktos l2 non so dirti che versione c'è di chamaleon, l'ultima disponibile nel forum internazionale è la 2.1 r2030, poichè hai trovato tutti kext per la tua scheda madre prova ad installare una retail di lion con le guide che trovi sul forum italiano, inoltre se intendi reinstallare iktos l2 all'avvio seleziona solo i kext per la scheda video, poichè avresti notevoli problemi poi a far riconoscere la tua scheda video (problemi che si presentano se installi una retail ma che si possono risolvere aggiungendo il comando ATIConfig=Framebuffer per la tua scheda video c'è una guida anche su questo). L'utility disco devi andare in appllicazioni e poi utility, una volta avviata selezioni l'hd dove c'è osx e poi premi ripara i permessi del disco.
pianman, on 25 July 2012 - 06:22 AM, said:
Su Iktos l2 non so dirti che versione c'è di chamaleon, l'ultima disponibile nel forum internazionale è la 2.1 r2030, poichè hai trovato tutti kext per la tua scheda madre prova ad installare una retail di lion con le guide che trovi sul forum italiano, inoltre se intendi reinstallare iktos l2 all'avvio seleziona solo i kext per la scheda video, poichè avresti notevoli problemi poi a far riconoscere la tua scheda video (problemi che si presentano se installi una retail ma che si possono risolvere aggiungendo il comando ATIConfig=Framebuffer per la tua scheda video c'è una guida anche su questo). L'utility disco devi andare in appllicazioni e poi utility, una volta avviata selezioni l'hd dove c'è osx e poi premi ripara i permessi del disco.
Fabio71, on 22 July 2012 - 05:38 PM, said:
Dopo avere installato i kext hai riparato i permessi e cache.
Fabio
allora io ho provato a reinstallare il tutto,con due variabili rispetto al passato,la prima ho attivato l'opzione iosfamily (o qualcosa del genere9 perchè leggevo che su diverse schede madri risolve alcuni problemi di avvio,e non ho selezionato nulla se nn il video,gli altri driver non li ho selezionati.. a quel punto al primo avvio ho messo il buovo chamaleo uscito oggi r2035, e installato i kext della lan e quello dell'audio,lo stesso che mi avete linkato,ora si avvia tranquillamente,e la lan va benissimo,ma nessunissimo audio..dove è ke sbaglio? nel file alc662 per l'audio ci sono 3 kext,io li ho installati tutti e 3,ho sbagliato in questo? per il resto va benissimo.. grazie in aticipo dell'aiuto,stavolta pare che ci sono quasi..