Jump to content

Considerazioni


carlo_67
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

ciao

A volte mi chiedo se sto sbagliando qualcosa o manco di rispetto nel forum, scrivo questo perche non mi miace fare tutto cio

 

pero' vorrei capire perche scrivo spesso e nessuno mi risponde, pero' non fa niente anche perche poi girando per il forum spesso trovo soluzioni per le cose che mi servono,

ma vorrei anche avere riscontro di quello che faccio o che metto in pratica e voi dello staff siete autorizzati a dire quando uno sta sbagliando

Questo forum mi piace moltissimo e mi dispiace rimanere antipatico a qualcuno e spero che non lo sia a nessuno

Link to comment
Share on other sites

Non credo si tratti di antipatia. Si tratta forse di complessità delle domande, forse di poca chiarezza, o forse di troppe richieste nuove ogni giorno (non da parte tua, ma dalla moltitudine di utenti del forum).

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

non era per polemizzare era solo per far capire che ad alcuni utenti invece di non rispondere meglio dire che sta sbagliando :wink2:

 

ps: ho notato che hai la mia stessa scheda video asus ati 5770 cucore ottima se non fosse x il rumore, nei giochi va da :king:

comunque sono soddisfatto del mio hack creato con le mie mani e con le cose che pian piano ho spulciato qui, da vecchietto autodidatta è bello sentirsi chiamare dagli amici femomeno

 

a poi mo che ci ripenso l'ssd corsair mi scaldava si era il firmwere lo aggiornato e ora è a 29 gradi fissi ^^

Link to comment
Share on other sites

Infatti non ho preso la tua come una polemica, ma come un dato di fatto.

 

L'ssd corsair a me tutto sommato sta dando delle soddisfazioni. La cucore invece ho deciso di cambiarla, anche se con pochi euro compri un accelero s1 rev 2 e diventa muta, te lo consiglio se vuoi avere silenzio (solo questa precisa versione, perchè le altre non sono adatte poiche la cucore ha il core spostato rispetto al modello reference

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...