Jump to content

[Risolto] Point Of View GeForce GTS450 PCI-E 2048MB DDR3


Perdu
 Share

15 posts in this topic

Recommended Posts

Ho già posto il problema, non vorrei pubblicare un doppio post , ma forse il 1° è stato formulato in modo errato

chiedo gentilmente, può funzionare la scheda Point Of View GeForce GTS450 PCI-E 2048MB DDR3, in maniera snella su un Pc con Mobo P5Q SE2 e Lion 10.7.4, dato che è stato appurato che non è compatibile con Snow Leopard

vi è qualcuno nel forum che usa questa scheda, e potrebbe consigliarmi in merito?

 

Grazie

 

 

Saluti Perdu

Link to comment
Share on other sites

chiedo scusa per la mancata chiarezza. io avevo montata prima una gt 9400 Point Of View che purtroppo è andata a male tutt'ora ho montata una 8400 gs della MSI da 512 va benino, avendo ricevuto questa in regalo ho pensato di montarla ma già il buon buoo mi disse che su Snow non sarebbe andata e così è stato ma dato che alla persona che lo usa gli interessa Lion mi sono detto la provo, ma ha qualche problemino all'avvio come ti ho detto tarda ad arrivare alla scrivania ci mette molto tempo, devo dirti che uso un DSDT elaborato da buoo che è sempre andato benissimo già dalla prima scheda, questa tarda ad arrivare alla scrivania

il Pc ha una Asus P5Q SE2

e un processore core 2 Duo 3.33 Ghz.

monta 6 gb di ram ddr2 da 800

 

volevo vedere se si riusciva ad avere qualche soluzione, altrimenti anche se mi dispiace dovrò venderla ormai win mi da fastidio anche al lavoro

 

Grazie per l'interessamento Fabio

Ciaoo Perdu

Link to comment
Share on other sites

Ok adesso va meglio

Cercando nel forum ho visto che alcuni utenti hanno risolto per qui deduco che la scheda e' compatibile.

Per primo installa l'ultimo Bootloader Chameleon

Nella cartella Extra trovi un file o.c.b.p. apri e vedi se hai il Graphics Enabler "Yes"

Poi si potrebbe risolvere ho tramite una Efi String oppure injectata nel dsdt.

 

Link to comment
Share on other sites

installato l'ultimo Bootloader Chameleon 2.1 r1825

nella cartella extra all'interno del file com.apple.Boot ho la stringa

<key>GraphicsEnabler</key>

<string>Yes</string>

mi sa che dipende da qualche iniezione nel DSDT preparato da buoo, appena è on line provo a chiederglielo magari devo rifare un'installazione pulita e rientrare il DSDT.

che mi dici Fabio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...