Jump to content

ATTENZIONE: LEGGETE TUTTI (SU TONYMACX86)

- - - - -

• Please log in to reply
71 replies to this topic

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,618 posts

Mi pare che il problema si stia risolvendo.. :dev:

Micky

e alla grande direi :P

Micky1979

Micky1979

I realized that I am lucky

• Moderators
  • 1,704 posts

Il risolutore?

e alla grande direi :P

si come Mad Max:

Posted Image

rasoio

rasoio

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 92 posts

Un mio parere da membro recentissimo del forum

...io ho citato in un mio post un loro ...prodotto... senza neanche rendermene conto; tenete presente che chi è alle prime armi fa una marea di cerca e clikka su qualunque cosa.

Spesso è più importante "formare" che "ammonire". 

ErmaC

ErmaC

127.0.0.1

• Supervisors
  • 4,631 posts

Spesso è più importante "formare" che "ammonire". 

Per la cronaca (critica costruttiva):

- Nessuno ti ha ammonito se non per via "verbale"

- Uno dei "pilari" di questa nostra comunità e incoraggiare l'autoapprendimento… (non pappa pronta)

Fabio

rasoio

rasoio

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 92 posts

Per la cronaca (critica costruttiva):

- Nessuno ti ha ammonito se non per via "verbale"

- Uno dei "pilari" di questa nostra comunità e incoraggiare l'autoapprendimento… (non pappa pronta)

Fabio

No ma infatti nei miei confronti è stato perfetto ... io parlavo in generale.

Anzi è molto funzionale il fatto che alle keyword "bannate" fa riferimento un link che spiega, io l'ho trovato illuminante.

carlo_67

carlo_67

InsanelyMac Deity

• Local Moderators
  • 1,904 posts

rasolo

la differenza c'è e si vede :thumbsup_anim:

Qui si da il massimo e quello che si puo, ed è difficile che si lascino utenti in mezzo alla m

rasoio

rasoio

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 92 posts

rasolo

Qui si da il massimo e quello che si puo, ed è difficile che si lascino utenti in mezzo alla m

:thumbsup_anim:  Sono stato fortunate a scegliere il forum giusto ;)

cavallo

cavallo

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 322 posts

rasolo

rasolo

Caro Carlo, Voi moderatori avete una pazienza fuori dal limite. Onestamente io ad alcune richieste non risponderei neanche, anche da utente appena entrato 7 anni fa avro' fatto massimo due forse tre richieste d'aiuto.  :)

BlackMagick

BlackMagick

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 367 posts

Il problema è che i nuovi utenti fremono per aver un hack funzionante in poco tempo sperando che gli utenti piu' esperti si sbattano per loro; io ci ho messo una settimana per fare il mio, partendo dalla guida fiox89 ma il problema è sempre lo stesso, le guide sono fatte per essere lette !

E' proprio vero, ma bisogna comprenderli però. Si freme a vedere il proprio pc con mac avviato e funzionante, mi ci metto anche io in mezzo, sarei ipocrita a non ammetterlo. Ricordo le prime installazioni riuscite con tiger, anzi i primi boot funzionanti (per installare) :), era emozionante e provavi un senso di soddisfazione per come ti eri sbattuto per riuscirci. E all'epoca non c'erano le info che contiene oggi questo forum.

Eppure devo dire che nonostante sia un forum pieno, zeppo di informazioni per riuscire ad installare osx senza aprire un minimo topic di aiuto, a volte non trovi la soluzione ad un problema che hai... e io sono uno che cerca molto, per questo uno forse a volte si aspetta più considerazione.....su google la dicitura (dopo il testo da cercare) site:insanelymac.com e ormai giornaliera, visto che installo mac su molti pc e di problemi ne capitano di più svariati.

BlackMagick

BlackMagick

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 367 posts

Qui: http://wiki.osx86pro....php/HCL_10.7.0

viene mensionato spesso tonymacx86

friscos

friscos

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 510 posts

Qui: http://wiki.osx86pro....php/HCL_10.7.0

viene mensionato spesso tonymacx86

AHHH!!!  "..Install Using Tonymac tutorial, apply #####.."  un passaggio che ricorre spesso bisognerà segnalare la cosa agli amministratori..è Scandaloso! :lol:  

..ad esser precisi almeno 103 riferimenti alle Bestie immonde :D 

cavallo

cavallo

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 322 posts

E' proprio vero, ma bisogna comprenderli però. Si freme a vedere il proprio pc con mac avviato e funzionante, mi ci metto anche io in mezzo, sarei ipocrita a non ammetterlo. Ricordo le prime installazioni riuscite con tiger, anzi i primi boot funzionanti (per installare) :), era emozionante e provavi un senso di soddisfazione per come ti eri sbattuto per riuscirci. E all'epoca non c'erano le info che contiene oggi questo forum.

Eppure devo dire che nonostante sia un forum pieno, zeppo di informazioni per riuscire ad installare osx senza aprire un minimo topic di aiuto, a volte non trovi la soluzione ad un problema che hai... e io sono uno che cerca molto, per questo uno forse a volte si aspetta più considerazione.....su google la dicitura (dopo il testo da cercare) site:insanelymac.com e ormai giornaliera, visto che installo mac su molti pc e di problemi ne capitano di più svariati.

La cosa più' bella, divertente, istruttiva ed emozionante e' proprio non chiedere aiuto a nessuno. Mi ricordo quando riuscii a far partire ML su un Asus eeepc1001PX, nonostante sembrava fosse impossibile, cercando per quattro mesi qua e la. E' una gran bella soddisfazione. La miglior dote che l'essere umano possa avere e' la pazienza. Senza questa dote innutile iniziare. :) Dimenticavo, bisogna anche sapere cosa si sta cercando, certo non si può pretendere di trovare i pacchetti per il proprio pc già confezionati. Leggo ancora di persone che hanno il il KP di AppleIntelCPUpwrman al riavvio dell'installazione, bisogna anche imparare nella vita, visto che il più' delle volte si tratta di persone che installano osx dai tempi di Tiger..... :)

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy