Jump to content

ATTENZIONE: LEGGETE TUTTI (SU TONYMACX86)


Alessandro17
 Share

67 posts in this topic

Recommended Posts

Io non posso che essere d'accordo con Alessandro; d'altra parte ho sempre sostenuto questa posizione anche in tempi meno recenti.

 

A noi (insani) interessa, oltre che l'utente riesca ad avere un hackintosh funzionante, che facendo ciò, inizi a comprendere, almeno in parte ed ognuno proporzionalmente con le proprie potenzialità, il Sistema Operativo e i meccanismi che lo sottendono. Credo che questo punto fondamentalmente differenzi Insanely da altri.

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

cia a tutti

 

tranquilli li sopravvalutate Insanelymac è irraggiungibile, il loro punto di forza sta in quell'###### basta avere la .dmg in Applicazioni

e quel loro software ti crea l' ###### USB avviabile in effetti quel sistema ti porta dritto dritto al Desktop ma poi finisce tutto li a quel punto gli

utenti sono abbandonati a se stessi voi lo sapete bene che esiste una miriade di problemi da risolvere di Post Installazione a parte il fatto

che nel loro Forum non esiste la sezione in lingua Italiana ed ecco le motivazioni per cui poi ovviamente migrano in Insanelymac

per farla breve questo è un Forum altamente professionale l'assistenza che offrite agli iscritti è a dir poco encomiabile.

Non vedo concorrenza. Per quanto riguarda gli utenti neo iscritti a questo Forum che postano argomentazioni e software di altre parti devono essere bannati immediatamente non so se avete gli strumenti per poterlo fare, del tipo oscurare il post in questione con una bella scritta Warning: il post è stato oscurato per aver infranto il regolamento del Forum. O qualcosa del genere. In questo modo altri utenti non potranno accedere all'Upload dei file incriminati. Per quanto riguarda la punizione dei trasghessori questo spetta a voi decidere in base alla gravità commessa. L'utente incriminato dovrà essere informato con una Notifica del perchè ha subito la sanzione. Con la speranza di avervi dato un suggerimento utile colgo l'occasione per rivolgere a voi tutti un calorosissimo saluto. Andate avanti cosi ragazzi siete fantastici Insanelymac non è secondo a nessuno.

 

ciao a tutti a presto

 

fabio24 :rolleyes::idea:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

anche io mi scuso se qualche volta credo proprio di avere usato quella parola xxxxxx.

comunque lo spirito del forum é sempre stato lo,stesso almeno da quando lo conosco!.

ovviamente tutte le ragioni a chi prende il lavoro di un altro e lo spaccia per suo senza almeno citarne le fonti é scorretto.

io cerco di aiutare nel mio possibile tutti é una passione per mé!

un saluto a tutti e buoni hack!

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Un mio parere da membro recentissimo del forum

...io ho citato in un mio post un loro ...prodotto... senza neanche rendermene conto; tenete presente che chi è alle prime armi fa una marea di cerca e clikka su qualunque cosa.

 

Spesso è più importante "formare" che "ammonire". 

Link to comment
Share on other sites

Spesso è più importante "formare" che "ammonire". 

Per la cronaca (critica costruttiva):

- Nessuno ti ha ammonito se non per via "verbale"

- Uno dei "pilari" di questa nostra comunità e incoraggiare l'autoapprendimento… (non pappa pronta)

 

Fabio

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Per la cronaca (critica costruttiva):

- Nessuno ti ha ammonito se non per via "verbale"

- Uno dei "pilari" di questa nostra comunità e incoraggiare l'autoapprendimento… (non pappa pronta)

 

Fabio

No ma infatti nei miei confronti è stato perfetto ... io parlavo in generale.

 

Anzi è molto funzionale il fatto che alle keyword "bannate" fa riferimento un link che spiega, io l'ho trovato illuminante.

Link to comment
Share on other sites

rasolo

 

la differenza c'è e si vede :thumbsup_anim:

 

Qui si da il massimo e quello che si puo, ed è difficile che si lascino utenti in mezzo alla m

:thumbsup_anim:  Sono stato fortunate a scegliere il forum giusto ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Il problema è che i nuovi utenti fremono per aver un hack funzionante in poco tempo sperando che gli utenti piu' esperti si sbattano per loro; io ci ho messo una settimana per fare il mio, partendo dalla guida fiox89 ma il problema è sempre lo stesso, le guide sono fatte per essere lette !

 

E' proprio vero, ma bisogna comprenderli però. Si freme a vedere il proprio pc con mac avviato e funzionante, mi ci metto anche io in mezzo, sarei ipocrita a non ammetterlo. Ricordo le prime installazioni riuscite con tiger, anzi i primi boot funzionanti (per installare) :), era emozionante e provavi un senso di soddisfazione per come ti eri sbattuto per riuscirci. E all'epoca non c'erano le info che contiene oggi questo forum.

 

Eppure devo dire che nonostante sia un forum pieno, zeppo di informazioni per riuscire ad installare osx senza aprire un minimo topic di aiuto, a volte non trovi la soluzione ad un problema che hai... e io sono uno che cerca molto, per questo uno forse a volte si aspetta più considerazione.....su google la dicitura (dopo il testo da cercare) site:insanelymac.com e ormai giornaliera, visto che installo mac su molti pc e di problemi ne capitano di più svariati.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...