Jump to content

ATTENZIONE: LEGGETE TUTTI (SU TONYMACX86)

- - - - -

• Please log in to reply
71 replies to this topic

Alessandro17

Alessandro17

Chief of Security

• Administrators
  • 8,319 posts
Sembra una buona idea, solo che praticamente in quel modo li prendiamo in giro.

Fiox89

Fiox89

InsanelyMacaholic

• Moderators
  • 4,518 posts
  • Interests:Informatica, Motori...e Donne! :D
Diciamo che alla fine la cosa si può formulare in modo diverso. O magari mettere anche una domanda sul regolamento.

Io metterei un warning del tipo:

"per accedere al forum è necessario conoscere il regolamento, pertanto vi invitiamo a leggerlo PRIMA di sostenere il quiz"

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,625 posts

Diciamo che alla fine la cosa si può formulare in modo diverso. O magari mettere anche una domanda sul regolamento.

Io metterei un warning del tipo:

"per accedere al forum è necessario conoscere il regolamento, pertanto vi invitiamo a leggerlo PRIMA di sostenere il quiz"

Sarebbe Grandioso!!!!

carlo_67

carlo_67

InsanelyMac Deity

• Local Moderators
  • 1,973 posts
cosi è perfetto direi Fiox

Alessandro17

Alessandro17

Chief of Security

• Administrators
  • 8,319 posts
C'è un altro problema. Fiox, più tardi ti spedirò un pm.

Etzubasa

Etzubasa

InsanelyMac Protégé

• Donators
  • 89 posts
Sapevo che prima o poi sarebbe successa una cosa simile ma ne esistono altri di forum , comunque insanelymac è insanelymac dopotutto :) è sempre stato il punto di riferimento sul web e sara' sempre cosi' anche se altri forum ottengono piu' registarzioni . Il problema è che i nuovi utenti fremono per aver un hack funzionante in poco tempo sperando che gli utenti piu' esperti si sbattano per loro; io ci ho messo una settimana per fare il mio, partendo dalla guida fiox89 ma il problema è sempre lo stesso, le guide sono fatte per essere lette !
Non ho mai amato le cyber guerre e se qualcuno mi chiede un forum per hack io semplicemente rispondo insanelymac dopotutto è qui che è nato e ci tengo a ringraziare tutti voi del forum che avete dato passione e tempo.Siete dei grandi e lo sarete sempre lasciate perdere le lotte tra forum che non portano a nulla ci vuole collaborazione in caso contrario ognuno per la sua strada !

Alessandro17

Alessandro17

Chief of Security

• Administrators
  • 8,319 posts
Premesso che il tuo post mi è piaciuto, non è una cyber war né una guerra tra forum. Noi non avremmo alcun interesse. Si tratta soprattutto di difendere i dev "genuini" che sono sempre stati le fondamenta della nostra comunità.
Da tonymac prendono a piene mani da altri senza dare credito, e questo è imperdonabile.
Si fanno belli con le loro "soluzioni miracolose", ma non dicono che loro non potrebbero esistere senza infinite ore di lavoro di altri. Inoltre non dicono che le loro "soluzioni miracolose" sono spesso più un male che un bene. Le loro "bestie" causano continuamente problemi e gli utenti non hanno idea di come risolverli.
Ogni tanto nella comunità spunta qualche "furbo". Prima avevamo pcwiz. Ora abbiamo tonymac. Appartengono entrambi alla stessa categoria, sfruttano le necessità degli utenti, ignorando che gli utenti hanno bisogno prima di tutto di imparare.

Etzubasa

Etzubasa

InsanelyMac Protégé

• Donators
  • 89 posts
Su alcuni punti ti do pienamente ragione! la rete è cambiata le persone sono cambiate si chiama web di avvoltoi e ne vedo di tutti i colori in giro per il web e nei sottofondi!

Alessandro17

Alessandro17

Chief of Security

• Administrators
  • 8,319 posts
Assolutamente vero. Altrove parlo di quanto è diventato difficile trovare un negozio online affidabile.

ugokind

ugokind

InsanelyMac Deity

• Donators
  • 1,712 posts
  • Interests:Apicoltura
    Mac
    Linux
    Homebrew
    Australia
    Spremermilcervello
Concordo su tutto
Unico peccato e rammarico è il non poter postare eventuali concept di chi..solo li.. Ha dato del valore aggiunto.
in quel caso dovrei tristemente squallidamente qualunquemente copiare e incollare un contenuto esterno su un mio post.. per non incappare in una sospensione diventerei palesemente un impostore..un cialtrone!
Brutto

cavallo

cavallo

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 340 posts
Sono d'accordo con Alessandro, per esempio io mi sono cercato un po ovunque le soluzioni tranne che su quel sito, ma ben prima di questo avviso. Le guide che ho scritto che sono delle compilation di soluzioni, si basano su un controllo dei ringraziamenti che tizio o caio fa alla fine di una tale soluzione e in fin dei conti sono sepre gli stessi, Ermac, kabyl ed altri che sarebbe troppo lungo elencare, perche' sono tanti veramente e sono sempre gli stessi.....

Mi pare che sis isa pure obbligati a pagare su quel sito, pero non vorrei sbagliare

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts
  • Interests:Elettronica in genere, informatica e Sistemi Operativi in particolare. Cani da slitta e Sleddog....
Io non posso che essere d'accordo con Alessandro; d'altra parte ho sempre sostenuto questa posizione anche in tempi meno recenti.

A noi (insani) interessa, oltre che l'utente riesca ad avere un hackintosh funzionante, che facendo ciò, inizi a comprendere, almeno in parte ed ognuno proporzionalmente con le proprie potenzialità, il Sistema Operativo e i meccanismi che lo sottendono. Credo che questo punto fondamentalmente differenzi Insanely da altri.

Alessandro17

Alessandro17

Chief of Security

• Administrators
  • 8,319 posts
Ciao Giorgio, è un piacere sentirti di nuovo.

cavallo

cavallo

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 340 posts
Ciao Giorgione non pensavo ci fossi piu' nel forum

magnifico

magnifico

InsanelyMac Deity

• Donators
  • 2,446 posts
Giorgio segue sempre il forum , credo anche altri che non si vedono da tempo.
E' un piacere per me risentirti

fabio24

fabio24

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 44 posts
  • Interests:Informatica, musica, moto GP, F1
cia a tutti

tranquilli li sopravvalutate Insanelymac è irraggiungibile, il loro punto di forza sta in quell'###### basta avere la .dmg in Applicazioni
e quel loro software ti crea l' ###### USB avviabile in effetti quel sistema ti porta dritto dritto al Desktop ma poi finisce tutto li a quel punto gli
utenti sono abbandonati a se stessi voi lo sapete bene che esiste una miriade di problemi da risolvere di Post Installazione a parte il fatto
che nel loro Forum non esiste la sezione in lingua Italiana ed ecco le motivazioni per cui poi ovviamente migrano in Insanelymac
per farla breve questo è un Forum altamente professionale l'assistenza che offrite agli iscritti è a dir poco encomiabile.
Non vedo concorrenza. Per quanto riguarda gli utenti neo iscritti a questo Forum che postano argomentazioni e software di altre parti devono essere bannati immediatamente non so se avete gli strumenti per poterlo fare, del tipo oscurare il post in questione con una bella scritta Warning: il post è stato oscurato per aver infranto il regolamento del Forum. O qualcosa del genere. In questo modo altri utenti non potranno accedere all'Upload dei file incriminati. Per quanto riguarda la punizione dei trasghessori questo spetta a voi decidere in base alla gravità commessa. L'utente incriminato dovrà essere informato con una Notifica del perchè ha subito la sanzione. Con la speranza di avervi dato un suggerimento utile colgo l'occasione per rivolgere a voi tutti un calorosissimo saluto. Andate avanti cosi ragazzi siete fantastici Insanelymac non è secondo a nessuno.

ciao a tutti a presto

fabio24 :rolleyes: :idea:

cavallo

cavallo

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 340 posts
E' molto brutto far pagare cio' che si e' rubato, perche' di cio si tratta.
Per esempio siti come quelli che seguono che dicono cosa e dove hanno preso sono lodabili come osx86.net e
http://www.hackintosh-india.com
http://myhack.sojugarden.com/guide/
Questi oltre direcosa e dove al massimo chiedono un contributo come insanely, questo e' serio.
Scommetto che sapete chi siano questi signori

I would also like to personally thank the following people for helping to make this possible and for all the help they have given to myself and others over the years:

(in alphabetical order)

apocolipse, aschar, blackosx, Bronx Teck, cosmo1t, fassl, Galaxy, JaS, Kabyl, Krazubu, lastExile, meklort, modbin, monsti, Mushishi, nawcom, netkas, p|astikman, PolishOX, prasys, schnitzel, Signal64, XyZ

questi i credits di my hack

bedu71

bedu71

InsanelyMac Sage

• Donators
  • 332 posts
  • Interests:pc iphone film letture
anche io mi scuso se qualche volta credo proprio di avere usato quella parola xxxxxx.
comunque lo spirito del forum é sempre stato lo,stesso almeno da quando lo conosco!.
ovviamente tutte le ragioni a chi prende il lavoro di un altro e lo spaccia per suo senza almeno citarne le fonti é scorretto.
io cerco di aiutare nel mio possibile tutti é una passione per mé!
un saluto a tutti e buoni hack!

Micky1979

Micky1979

I realized that I am lucky

• Moderators
  • 1,779 posts
Mi pare che il problema si stia risolvendo.. :dev:

Micky

magnifico

magnifico

InsanelyMac Deity

• Donators
  • 2,446 posts

Mi pare che il problema si stia risolvendo.. :dev:

Micky

Il risolutore?

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy