Jump to content

ATTENZIONE: LEGGETE TUTTI (SU TONYMACX86)


Alessandro17
 Share

67 posts in this topic

Recommended Posts

Il discorso è sempre quello, per lungo tempo è stato consentito ogni tool proveniente da qualsiasi parte. Ora ripulire tutto sarebbe impossibile

 

Infatti avevamo detto che per i post e topic del passato si lasciava libertà di scelta ai mod.

Link to comment
Share on other sites

Infatti avevamo detto che per i post e topic del passato si lasciava libertà di scelta ai mod.

Esatto. E sono ancora convinto che sia la cosa migliore.

Link to comment
Share on other sites

Hagar è l'amministratore più anziano ed esperto (eccetto Swad, che però non è più attivo da anni).

Ha detto quasi sempre cose giuste, ma è stato ascoltato poco (certe verità fanno male).

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

(sto dicendo la mia)

Scusate se all'inizio della mia avventura in questo forum potrei aver usato qualche parola o tools sul forum da voi citato

e vi spiego il perche'

quando si entra per la prima volta qui dentro, credo che il 90% degli utenti non leggano il regolamento (come ho fatto io e credo tanti altri)

bisognerebbe secondo me obbligare in un certo modo di leggerlo,

la mia osservazione: mettere nei quiz anche delle domande inerenti il regolamento in modo che gli utenti lo devono leggere per forza

 

forse è una ca__ata?

Link to comment
Share on other sites

la mia osservazione: mettere nei quiz anche delle domande inerenti il regolamento in modo che gli utenti lo devono leggere per forza

 

forse è una ca__ata?

 

No, in linea di principio è un'ottima idea. Solo che è difficile formulare domande basate sul regolamento.

Link to comment
Share on other sites

1) Si possono pubblicare link diretti o indiretti a materiale warez o software pirata?

 

2) Si possono contestare pubblicamente le decisioni prese da un moderatore?

3) Quanti account per utente sono consentiti?

4) E' consentito mettere messaggi spyware o malware di alcun genere, siti torrent, o simili siti di download illegale?

5) Scrivere per promuovere altri siti, prodotti o servizi (spamming)?

 

Be 5 le ho formulate, c'è solo da mettere le ipotetiche risposte

Link to comment
Share on other sites

Il problema, come lo vedo io, è che chiunque frequenti internet anche da poco tempo, saprà subito le risposte a quelle domande (no per tutte), oppure possiamo aggiungere qualcuna delle solite opzioni cretine tipo "Si, ma solo di venerdì", ma non ci casca nessuno, tranne qualche perfetto idiota. In quel caso varrebbe solo come test di intelligenza. Ecco perché dicevo che secondo me formulare domande (sensate) basate sul regolamento è difficile.

 

Per me non esiste un metodo per forzare la gente a leggere il regolamento.

Link to comment
Share on other sites

Forse se glielo piazziamo davanti prima di fare il quiz, e diciamo che il quiz si baserà su quello che c'è scritto nel regolamento

 

allora può essere che lo leggono, perchè sanno che se non passano il quiz non possono accedere al forum

 

ergo pensano che "devono" necessariamente leggere il regolamento per saper rispondere al quiz (?)

 

che ne dici?

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che alla fine la cosa si può formulare in modo diverso. O magari mettere anche una domanda sul regolamento.

 

Io metterei un warning del tipo:

 

"per accedere al forum è necessario conoscere il regolamento, pertanto vi invitiamo a leggerlo PRIMA di sostenere il quiz"

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Diciamo che alla fine la cosa si può formulare in modo diverso. O magari mettere anche una domanda sul regolamento.

 

Io metterei un warning del tipo:

 

"per accedere al forum è necessario conoscere il regolamento, pertanto vi invitiamo a leggerlo PRIMA di sostenere il quiz"

 

Sarebbe Grandioso!!!!

Link to comment
Share on other sites

Sapevo che prima o poi sarebbe successa una cosa simile ma ne esistono altri di forum , comunque insanelymac è insanelymac dopotutto :) è sempre stato il punto di riferimento sul web e sara' sempre cosi' anche se altri forum ottengono piu' registarzioni . Il problema è che i nuovi utenti fremono per aver un hack funzionante in poco tempo sperando che gli utenti piu' esperti si sbattano per loro; io ci ho messo una settimana per fare il mio, partendo dalla guida fiox89 ma il problema è sempre lo stesso, le guide sono fatte per essere lette !

Non ho mai amato le cyber guerre e se qualcuno mi chiede un forum per hack io semplicemente rispondo insanelymac dopotutto è qui che è nato e ci tengo a ringraziare tutti voi del forum che avete dato passione e tempo.Siete dei grandi e lo sarete sempre lasciate perdere le lotte tra forum che non portano a nulla ci vuole collaborazione in caso contrario ognuno per la sua strada !

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Premesso che il tuo post mi è piaciuto, non è una cyber war né una guerra tra forum. Noi non avremmo alcun interesse. Si tratta soprattutto di difendere i dev "genuini" che sono sempre stati le fondamenta della nostra comunità.

Da tonymac prendono a piene mani da altri senza dare credito, e questo è imperdonabile.

Si fanno belli con le loro "soluzioni miracolose", ma non dicono che loro non potrebbero esistere senza infinite ore di lavoro di altri. Inoltre non dicono che le loro "soluzioni miracolose" sono spesso più un male che un bene. Le loro "bestie" causano continuamente problemi e gli utenti non hanno idea di come risolverli.

Ogni tanto nella comunità spunta qualche "furbo". Prima avevamo pcwiz. Ora abbiamo tonymac. Appartengono entrambi alla stessa categoria, sfruttano le necessità degli utenti, ignorando che gli utenti hanno bisogno prima di tutto di imparare.

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Concordo su tutto

Unico peccato e rammarico è il non poter postare eventuali concept di chi..solo li.. Ha dato del valore aggiunto.

in quel caso dovrei tristemente squallidamente qualunquemente copiare e incollare un contenuto esterno su un mio post.. per non incappare in una sospensione diventerei palesemente un impostore..un cialtrone!

Brutto

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...