salva a tutti ho da poco comprato la scheda madre GA-Z68XP-UD3P con i7 2770k 16giga di ram e un ATI 5850 Vapor 2giga DDR5..
vorrei sapere se è possibile installare Snow Leopard 10.6.8 perchè mi hanno detto che è possibile datoche la scheda video è riconosciuta nativamente ma non ci son riuscito non so che guida usare e come impostare al meglio il bios.
Ho già settato il bios per l'hd e per far partire la macchina a 64 bit ma poi non riesco ad andare a vanti nel senso che ho scaricato dei kext essential così mi hanno detto di prendere installarli con kext helper e poi installare l'ultimo bootloader r1925 dovrebbe essere riavviare e poi ho installato il kernel 10.6.0 non ho riavviato e ho provato ad installare prima il 10.6.8 e mi ha dato il kernal panic a sistema operativo aperto quindi in pratica durante l'installazione e ho riformattao ed eseguita la stessa procedura ma ho installato il combo 10.6.7 tutto a buon fine tranne che a riavvio appena arriva sulla schermata della mela non gira la rotella sotto e si pianta li... ho provato a riavviare con ###### e niente, con -v e niente con boot123 e niente con il comando sull'hd stesso -v npci=0x2000 e niente...
che devo fare secondo voi ci rinuncio e passo e Lione se è possibile installarlo??
perchè ho necesità di avere sno leo 10.6.8 per i software che devo installare e non so come fare perchè la maggiorparte non sono compatibili con lione...
c'è qualcuno che ne sa più di me per questa piastra madre e scheda video???
ho una geforce 210 silent e non so se può andare se qualcuno sarebbe così gentile da potermi aiutare ho già altri post aperti ma nessuno mi ha dato una mano se ora potreste mi aiutereste davvero perchè non so coa fare...
il bello è che mi hanno fatto una configurazione dicendomi che era più che compatibile con snow leo 10.6.8 ma a quanto pare sono sempre al punto di partenza e non ho risolto niente mancora avendo i pezzi compatibili...
se per favore mi vorreste aiutare sono qui la ma email è:
ve ne prego davvero datemi una mano almeno se qualcuno ha avuto il mio stesso problema con questo post possiamo risolvere
grazie a tutti per il vostro aiuto
Edited by SalSky, 01 May 2012 - 06:29 AM.
Rimossi indirizzi di posta e skype

Sign In
Create Account