Eccomi qua con il mio primo post. Come in titolo vi posso garantire che ho cercato da per tutto, avrò formattato e reinstallato almeno 9 volte al giorno alternativamente l2 e l1, ho persino provato snow leopard nonostante sappia che con una gt 540m non funziona. A questo punto mi rivolgo a voi per disperazione. Il problema sussiste nel:
L'installazione:
1)Faccio partire iatkos L1/L2 con -v cpus=0
2)su dvd, scelgo hd/partizione, inizializzazione/erease,OS Extended(Journaled), chiudo
3)customize/personalizzare scelgo chameleon, ps2, !disabilito! graphics eneable, ( comunque lascio la preselezione standard ), non installo nessun driver voodo ne vga ne wifi o ecc.. ( con la pretesa di fare tutto dopo )
Installazione eseguita con successo ecc .ecc...
in poche parole eseguo tutto quello che mi dice di fare su questo sito( che non posto perchè non so se posso farlo ) dove tizio pinco pallino ha installato l1 sul suo acer di base uguale al mio. L'unica cosa che cambia e' che il suo e' un i3, il mio un i7
(dunque qui lascio sottostante il suo procedimento di installazione.)
- Install Lion (load from dvd without -v cpus=0 or other)and in customize select ONLY chamaleon 2.0 (without graphics enabler),USB,Extra/extensions and the other already checked.
- After the installation reboot and go into windows (in windows must install MacDrive) and go in lion partition.
- In System/library/extensions delete all graphics kext (ATI,NVDA and INTELHDGRAPHICS)
- Reboot and in chameleon load lion with -v
- If all goes well you will end up a screen that asks you to plug in the keyboard
and mouse.Here you have to use the keyboard and usb mouse.
- Complete the questions et voilà you are in Lion desktop!
Morale, non mi visualizza la schermata di installazione guidada di lion, cioè quella li che conoscete benissimo tutti dove ti chiede tutti i dati personali una volta che il sistema operativo diventa realmente operativo ( scusate il gioco di parole ). E il bello e' che se io provo ad installare la vooodohd, al primo avvio quando la melina si carica che per l'appunto poi dovrebbe comparirmi il l'installazione guidata, si blocca ma riesco a sentire la tipa/ il tipo che parla dicendomi: Se sai configurare il mac premi F5....... blabla... avete capito no?
Quindi vi prego, vi supplico aiutate questa povera anima disperata che cerca di installare ( non mi importa quale ) un sistema OSX sul sottostante pc.
samsung RF711 s03
Intel® Core™ i7-2630QM CPU @ 2.00GHz
Northbridge Intel Sandy Bridge rev. 09
Southbridge Intel HM65 rev. B2
Memory Type DDR3
Memory Size 4096 MBytes
Hardware monitor ACPI
nvidia geforce gt 540m ( quella da 2 giga, specificatamente Unknown Device Identifier mi dice che e' una gt 555m )
qual'ora qualcuno avesse bisogno di ulteriori informazioni relative al hardware allego il txt di cpu-z
E niente, non so che altro dire. Nel caso mi fossi dimenticato qualcosa ditemelo che subito rispondo eee scusate gli eventuali errori di grammatica che sicuramente ci saranno.
Vi ringrazio subito per il supporto e per il tempo perso per aiutarmi.
Grazie molte.
Alessandro.
edit: ho editato il titolo perchè sulle regole non accettavano richieste di "aiutatemi" o simili esclamazioni.

Sign In
Create Account