Jump to content

IMovie va a scatti

• Please log in to reply
1 reply to this topic

Shawn74

Shawn74

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 5 posts
Buongiorno a tutti,
Allora, faccio una piccola premessa, ho un hp dv6 6030el con processore i7 e doppia scheda video intel hd 3000 e ati radeon 6490m. Scheda audio IDT...
Premetto con sono riuscito a installare con successo lion utilizzando il metodo #####, ...
Il computer viene riconosciuto come macbook pro8,1 e la scheda intel viene riconosciuta con i 384 di mb condivisi....
Tutto va benissimo e sembra nadre veloccismo, anche invideo in hd quick time me li legge benissimo....
In ultimo, sono anche riuscito ad aggiornare ufficialmente lion alla 10.7.3
E funziona sempre tutto molto bene...
Ho poi installato il mach kernel e il driver audio e anche questa volta tutto bene...

Ma ceniamo almproblema: ho installato iMovie 11 e parte normalmente...il problema è che l'antprima viene visualizzata a scatti....ogni volta che il
Programma incontra una transizione, si blocca per un secondo e quindi riparte.....impossibile lavorarci!

Mi chiedevo: dinchi sara la colpa? In un vaio con scheda intel 950 funziona bene (anche ci ho messo snow leopard)...
Quindi ho pensato a possibili soluzioni:
Per il momento vedo che il sistema utilizza solo 4 degli 8 corea, c'è un modo di abilitare gli altri 4?
Poi, esiste un modo per far vedere e funzionare la
Scheda Ati? Su windows switcho via software, ma il mac nemmeno la vede e non esistono opzioni nel bios....
Ultimo, esiste un accelerato per il q extreme? O comunque un kext o utility per vedere se la
Scheda video va bene?

Grazie e scusate gli errori tipografici, sto scrive domcon appatalk per iphone...
Spero possiate aiutarmi, grazie di tutto, stefano

---
I am here: http://maps.google.c...51137,11.862762

Shawn74

Shawn74

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 5 posts
Raga lasciate perdere, credo sia un problema audio...adesso apro un altro 3d apposito

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy