magnifico10, on 14 February 2012 - 11:38 AM, said:
Si ma la mia domanda è perchè a me lo vede ancora a 3,4 ?
E non a 4,7 ?
Ho fatto anche prove di cambiare smbios..ma niente da fare...lo sò è solo per estetica..ma sono curioso di capire il problema
Appunto, è solo estetica. C'era una stringa da mettere nell'smbios ma senza l'hack sotto mano non posso controllare..
Fabio2203, on 14 February 2012 - 11:36 AM, said:
Ciao Fiox tutto bene
Scusami ma tu che hai un sandy brige hai installato nullcpu in E/E giusto
Patchare Appleintelcpu non e' un problema delle Asus ho sbaglio
Tutto bene Fabio grazie
Io al momento ho avuto problemi con l'hard disk e l'ho dovuto rimandare indietro quindi sto senza osx. Per quanto ne so su asus bisogna patchare il kext per avere lo speedstep attivo
magnifico10, on 14 February 2012 - 11:36 AM, said:
E ' sconsigliato di copiare MSRDumper a / S / L / E e caricarlo al boot-time, perché potrebbe sovrascrivere i messaggi di log importanti. Invece, caricare il kext da qualsiasi luogo dopo che il sistema avviato. Do alcuni benchmark, avviare diverse applicazioni, lasciarlo funzionare per 15 minuti e vedere quali P-States sono utilizzati. Scarica dopo l'uso, altrimenti si continua antispam del tuo kernel.log
Dice soltanto che non devi lasciarlo caricato perchè continua a spammare il log di sistema. Non c'è nessun problema.
In altre parole dopo che hai finito di usarlo devi cancellare il kext
Fabio2203, on 14 February 2012 - 11:44 AM, said:
Magari dico una stupidata e non vale per un sandy brige per avee lo speedstep dovrebbe avere in o.c.b.p.
Genera p state
Genera c state
Domanda?
A quanto sapevo io, e mi ha confermato anche buoo, non funziona (almeno su asus, su altre mobo non ne sono sicuro)