Jump to content

[AIUTO] Installazione ad hoc Lion su Asus P5LD2-X/1333


nickbolero
 Share

31 posts in this topic

Recommended Posts

scusate se mi intrometto.. io ho un problema piu grave.. ho masterizzato iatkos L2 su dvd.. faccio partire l'installazione e tutto fila lisco come l'olio fino a circa 5minuti dal termine mi compare un messaggio di errore.."Impossibile continuare l'installazione.. ecc.ecc." o una roba del genere.. subito ho pensato che ho masterizzato male il dvd.. puo essere?? grazie mille in anticipo, confido in voi!

Link to comment
Share on other sites

Ciao guarda visto che hai la mia stessa scheda madre puoi anche installare la retail di Lion seguendo questa guida http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=258485.

Io sto provando da giorni a far andare come si deve la scheda video le sto provando tutte se ci riesco, cercherò di fare una guida per l' Asus P5LD2X/1333. Ho trovato anche il dsdt patchato per la nostra mobo...Ciao fammi sapere

Link to comment
Share on other sites

Ciao guarda visto che hai la mia stessa scheda madre puoi anche installare la retail di Lion seguendo questa guida http://www.insanelym...owtopic=258485.

Io sto provando da giorni a far andare come si deve la scheda video le sto provando tutte se ci riesco, cercherò di fare una guida per l' Asus P5LD2X/1333. Ho trovato anche il dsdt patchato per la nostra mobo...Ciao fammi sapere

 

grazie ma preferisco usare la distro iatkos.. mi son sempre trovato molto bene , tutto dovuto al fatto che la nostra scheda madre è abbastanza "universale" infatti funziona con tutto..

il mio è un problema di fondo.. mi spiego meglio.. l'errore non è dovuto al fatto per una incompatibilità, ma bensì al dvd stesso, forse masterizzato male.. o forse non ho estratto in maniera correta gli archivi dell'os.. Se fai una guida per la nostra scheda madre per lion retail sarebbe ottimo!! grazie!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ragazzi ho importanti novità a riguardo!!! il problema dell'installazione era proprio dovuto al dvd masterizzato male..

 

ho così installato la distro iatkos L2 10.7.2 scegliendo i vari kext in base alla mia configurazione hardware.. in una prima installazione, per la mia gtx 260 ho utilizzato solo il Graphic Enabler ma all'avvio mi appariva la stessa schermata del post #23 (non si riesce a vedere nulla!).. così ho prontamente fatto una seconda installazione scegliendo però L'NVEnabler, ma il risultato è stato lo stesso :wallbash: così ho pensato bene di aggiungere l'id della mia vga nei seguenti kexts NVDAResman.kext NVDANV50HAL.kext NVEnabler.kext

 

Resoconto finale:

- Adesso riesco a vedere la Scrivania

- la vga non viene riconosciuta

- il QE/CI non sono abilitati (le trasparenze nei menù non ci sono)

- la risoluzione è fissa a 1024x768

 

Che posso fare???

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...