Salve a tutti, sono riuscito ad installare lion, le cose che non funzionano sono:
Audio: Realtek HD Audio ALC 269
WiFi: Realtek 8191se
Lan:
Grazie a tutti.
11 replies to this topic
Posted 11 January 2012 - 10:30 AM
Posted 11 January 2012 - 11:02 AM
Fiox89, on 11 January 2012 - 10:44 AM, said:
Ci dici la tua versione di Lion? per l'audio hai già provato con questo? --> Link
Posted 11 January 2012 - 11:04 AM
Ma si sente l'audio o nulla? perchè se è solo una distorsione dell'audio, si può sistemare
Posted 11 January 2012 - 11:09 AM
No l'audio non lo sento (la musicetta e la voce guida), sento solo una distorsione acuta forse c'e da sistemare qualche kext.
EDIT
ho visto un topic che cambia delle righe in un kext, provero' quelle.
EDIT
Ho sistemato qualcosina, con le casse del pc e' quasi uguale, mentre se metto le cuffie l'audio si sente bene con qualche "salto".
Se fosse solo una distorsione come potrei sistemarlo?
EDIT
ho visto un topic che cambia delle righe in un kext, provero' quelle.
EDIT
Ho sistemato qualcosina, con le casse del pc e' quasi uguale, mentre se metto le cuffie l'audio si sente bene con qualche "salto".
Posted 12 January 2012 - 12:05 PM
Posted 12 January 2012 - 12:17 PM
La guida è in portoghese ma non è difficile da capire, aiutati col traduttore, io l'ho tradotta diverse volte --> Link
Io mi ritrovavo in questo: Problema: som com chiado
La soluzione è banale, basta modificare la frequenza dell'audio dal programma apposito in osx
Vedi se ti può essere d'aiuto
Io mi ritrovavo in questo: Problema: som com chiado
La soluzione è banale, basta modificare la frequenza dell'audio dal programma apposito in osx
Vedi se ti può essere d'aiuto
Posted 12 January 2012 - 12:24 PM
Posted 12 January 2012 - 12:52 PM
Si, nella guida ci sono una serie di problemi con relative soluzioni. Quella che ti ho postato io era il mio problema, risolto molto semplicemente. Fammi sapere come va
Posted 13 January 2012 - 10:10 AM
Fiox89, on 12 January 2012 - 12:52 PM, said:
Si, nella guida ci sono una serie di problemi con relative soluzioni. Quella che ti ho postato io era il mio problema, risolto molto semplicemente. Fammi sapere come va 
L'unica cosa che non riesco a trovare e' la soluzione che dice di usare SSE2 nelle preferenze di VoodooHDA, ma non le riesco mica a trovare.
[EDIT]
Ho trovato questo:
http://www.osx86.net...do=file&id=2236
Provo e faccio sapere.
Posted 14 January 2012 - 10:09 AM
aaaaasssss89, on 13 January 2012 - 10:10 AM, said:
Ho provato un po tutto ma senza risultati.
L'unica cosa che non riesco a trovare e' la soluzione che dice di usare SSE2 nelle preferenze di VoodooHDA, ma non le riesco mica a trovare.
[EDIT]
Ho trovato questo:
Provo e faccio sapere.
[EDIT]
Ho trovato questo:
Provo e faccio sapere.
Ora mi resta il wireless, sto provando a modificare quello del 8191su se ci riesco mi funziona tutto
Posted 07 April 2012 - 04:02 PM
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Sign In
Create Account