Dopo il successo del topic:
[Mah] cosa state ascoltando ora?
... Apro questa nuova discussione mirata alle serie televisive...
Inizio io (ovviamente).
- The Walking dead (stagione 2).
- Terranova.
Buona visione e seguimento.
Fabio
15 replies to this topic
Posted 09 January 2012 - 07:06 PM
Posted 09 January 2012 - 07:24 PM
Serie televisive italiane? C'è ben poco. Qualche serie che non mi dispiace è importata, ad esempio Ghost Whisperer.
Manco a dirlo, sono un fanatico di Star Trek
Ho visto tutte le serie televisive, episodio per episodio, e tutti i film. Li ho guardati quasi sempre in Inglese, non sono amante dei doppiaggi.
Ad esempio doppiare Sir Patrick Stewart è un crimine contro l'umanità
Oppure Kathryn Janeway, che già di suo non mi sta simpatica, doppiata con quella voce querula diventa assolutamente insopportabile.
Manco a dirlo, sono un fanatico di Star Trek
Ho visto tutte le serie televisive, episodio per episodio, e tutti i film. Li ho guardati quasi sempre in Inglese, non sono amante dei doppiaggi.
Ad esempio doppiare Sir Patrick Stewart è un crimine contro l'umanità
Oppure Kathryn Janeway, che già di suo non mi sta simpatica, doppiata con quella voce querula diventa assolutamente insopportabile.
Posted 09 January 2012 - 08:22 PM
Terra Nova
The Borgias,
Spartacus,
Alla Conquista del West
Radici (Roots)
I Sopravvissuti (Survivors)
e ovviamente come dice Alessandro17 Star Trek (le prime serie)
Bye
Posted 09 January 2012 - 09:18 PM
A qualcuno è piaciuto "Lost"? Qualcuno l'ha capito? 
Ora parlando sinceramente, io ne avrò visto qualche decina di minuti facendo zapping, ma di solito capisco subito quando qualcosa non è il mio genere.
Ora parlando sinceramente, io ne avrò visto qualche decina di minuti facendo zapping, ma di solito capisco subito quando qualcosa non è il mio genere.
Posted 09 January 2012 - 09:18 PM
Se vado a ritroso...
Tutti i Stargate, SG-1, Atlantis, e lo sfortunato al quale hanno tagliato le gambe.. Universe...
Ovviamente Italiane e non...
In moltissimi casi li guardo in lingua originale... se poi (a volte) non ci capisco una ..f.a.v.a... mi arrangio con i sottotitoli...
Fabio
Tutti i Stargate, SG-1, Atlantis, e lo sfortunato al quale hanno tagliato le gambe.. Universe...
Ovviamente Italiane e non...
In moltissimi casi li guardo in lingua originale... se poi (a volte) non ci capisco una ..f.a.v.a... mi arrangio con i sottotitoli...
Fabio
Posted 09 January 2012 - 09:38 PM
Ho visto parecchi episodi di Stargate, ma non sono riuscito ad amarlo, non so perché. Non mi è sembrato un universo coerente come quello di Star Trek.
Un'altra serie che non sono riuscito assolutamente ad amare è Andromeda. Troppo strana, troppo assurda da tanti punti di vista.
Dovresti provare Deep Space 9. Per me è una delle più belle serie televisive di tutti i tempi.
Un'altra serie che non sono riuscito assolutamente ad amare è Andromeda. Troppo strana, troppo assurda da tanti punti di vista.
Bramante, on 09 January 2012 - 08:22 PM, said:
e ovviamente come dice Alessandro17 Star Trek (le prime serie)
Dovresti provare Deep Space 9. Per me è una delle più belle serie televisive di tutti i tempi.
Posted 10 January 2012 - 10:03 AM
La mia ragazza ne guarda a decine...Io appena ne sento nominare una qualsiasi, scappo 
Non mi trascinerete nella spirale
Non mi trascinerete nella spirale
Posted 10 January 2012 - 10:18 AM
Non ne hai vista mai neanche una, in tutta la vita? 
Suppongo che la tua ragazza guardi telenovele (ma posso sbagliarmi).
Quelle non le guarderei manco morto neanch'io.
P.S. Prima che i computer diventassero discreti come qualità e abbordabili come prezzo, in casa c'era da fare solo:
1)Leggere
2)Ascoltare musica
3)Guardare televisione
1 e 2 sono state grandi passioni della mia vita, ma oggi molto meno.
Suppongo che la tua ragazza guardi telenovele (ma posso sbagliarmi).
Quelle non le guarderei manco morto neanch'io.
P.S. Prima che i computer diventassero discreti come qualità e abbordabili come prezzo, in casa c'era da fare solo:
1)Leggere
2)Ascoltare musica
3)Guardare televisione
1 e 2 sono state grandi passioni della mia vita, ma oggi molto meno.
Posted 10 January 2012 - 10:23 AM
Io? Una sola, in tutta la mia vita. Buffy
E' finita così male che non ne ho guardato mai più ahahahahah
La mia ragazza guarda tutto quello che ha a che fare con vampiri...a volte mi sembra una quindicenne...poi mi consolo sapendo che amiche della stessa età fanno le stesse cose
La mia ragazza guarda tutto quello che ha a che fare con vampiri...a volte mi sembra una quindicenne...poi mi consolo sapendo che amiche della stessa età fanno le stesse cose
Posted 10 January 2012 - 10:41 AM
Fiox89, on 10 January 2012 - 10:23 AM, said:
Io? Una sola, in tutta la mia vita. Buffy
Ah, ora capisco. Anch'io detesto guardare una lunga serie che alla fine finisce male
Quelli non li guarderei neanch'io manco morto
Posted 13 January 2012 - 07:52 PM
Ho apprezzato molto la profondità di Brothers & Sisters, Heroes fino a quando è stato bello, Lost tranne ultima stagione davvero scaduta secondo me.. Poi seguo desperate housewives per quattro risate, i Visitors che trovo avvincenti, ovviamente finiti anche loro... Ma la piu originale forse e stata life on Mars con la mitica song del Duca
Posted 13 January 2012 - 09:48 PM
Ho pensato molte volte di guardare Brothers & Sisters, ma finora non l'ho mai fatto. Sono sempre in tempo
Posted 14 January 2012 - 07:26 AM
A me piace molto, ovviamente non è una serie per tutti... secondo me è sottovalutata, in pratica narra le vicende di una famiglia un po' allargata, mi piace perché tocca temi molto profondi come rapporti famigliari, aids, adozione tra gay, e tante altre cose, ma il tutto senza mai essere troppo pesante o offensiva, offre invece molti spunti di riflessione e devo dire che mi è dispiaciuto che l'abbiano chiusa in fretta dopo 5 stagioni....
Vuoi mettere che rottura di p**** guardare una serie che parla solo di una famiglia? Nessun cattivone da fare secco o isole da spostare con campi magnetici.... ^__^
Vuoi mettere che rottura di p**** guardare una serie che parla solo di una famiglia? Nessun cattivone da fare secco o isole da spostare con campi magnetici.... ^__^
Posted 14 January 2012 - 08:32 AM
Azz,qui sono tagliato fuori,
ho da fare talmente tante altre cose
che tempo per la tv ne ho pari a 0
Meglio così,da disoccupato non avevo una gran vita sociale
ho da fare talmente tante altre cose
che tempo per la tv ne ho pari a 0
Meglio così,da disoccupato non avevo una gran vita sociale
Posted 29 February 2012 - 11:39 AM
Nessuno guarda FRINGE????
Posted 29 February 2012 - 02:41 PM
Alex//3oo1, on 14 January 2012 - 08:32 AM, said: