Jump to content

Il mio Hackintosh nel case di Un G5

• Please log in to reply
7 replies to this topic

PIETRO95

PIETRO95

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 94 posts
Buona sera! Dopo aver visto migliaglia di topic su Hackintosh nei case del G5 mi sono deciso pure io e mi sono tuffato! Il lavoro è riuscito piuttosto bene, ho usato il classico MB Tray di MountainsMods per il retro e devo dire che il lavoro è venuto piuttosto bene.
Queste sono le caratteristiche della bestiolina:
GigaByte Z8X-UDH3-B3
Intel i7 2600 3,4Ghz
XFX HD6870
8GB (2x4GB) DDR3 1333Mhz G.SKILL
Corsair 650Watt Modulare
Masterizzatore BlueRay LG BH10LS30
Adattatore bluetooth USB LogiLink
Magic Mouse e Apple USB Keyboard
Terratec H7 (in arrivo, per vedere il DDT PayTV comodamente sul pc)
Dell U2312HM (in arrivo)

Per l'interfaccia frontale ho usato il cavo che vende BlackCH nel foro internazionale
Ed ecco le foto:
Posted Image
Posted Image
Posted Image

Posted Image

isotopo

isotopo

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 14 posts
Interessante, ma quindi se non ho capito male (scusami sono niubbo) il case viene girato sottosopra rispetto all'utilizzo del Mac vero?

PIETRO95

PIETRO95

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 94 posts

Interessante, ma quindi se non ho capito male (scusami sono niubbo) il case viene girato sottosopra rispetto all'utilizzo del Mac vero?

CIAO. Assolutamente no! Il case viene usato nella posizione originale! Semplicemente rispetto al classico pc la scheda madre è girata (perché poggia a sinistra del case e non a destra, quindi le PCI vengono verso l'alto e non verso il basso). Comunque ho fatto qualche altra foto, eccole qui:
Attached File  IMG_0414.jpg   1.38MB   32 downloads
Attached File  IMG_0415.jpg   1.49MB   39 downloads
Attached File  IMG_0416.jpg   1.72MB   40 downloads
Attached File  IMG_0417.jpg   1.34MB   41 downloads
Attached File  IMG_0418.jpg   1.96MB   39 downloads

matice

matice

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 16 posts
ciao! ho da poco acquistato il case di un g5 anch'io e vorrei fare quello che hai fatto tu!
mi sapresti dire quanta spesa e quanto tempo c'hai messo per trasformare il case? solo il case,senza considerare le varie componenti pc

PIETRO95

PIETRO95

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 94 posts

ciao! ho da poco acquistato il case di un g5 anch'io e vorrei fare quello che hai fatto tu!
mi sapresti dire quanta spesa e quanto tempo c'hai messo per trasformare il case? solo il case,senza considerare le varie componenti pc

Ciao, per modificarlo ho speso circa 100 euro: 70 + 20 di sdoganamento per il tray e altri 20 per il cavetto per l'interfaccia frontale. Come tempistica invece ho impiegato circa un giorno e mezzo per sistemarlo!

mrmojorisin17

mrmojorisin17

InsanelyMacaholic

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 3,942 posts
Impressioni sul monitor?
Anche io vorrei prendere questo modello ;)

PIETRO95

PIETRO95

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 94 posts

Impressioni sul monitor?
Anche io vorrei prendere questo modello ;)

Ciao, scusami per il ritardo nella risposta ma non mi sono potuto collegare. Il monitor è ottimo, l'immagine si vede perfetta e le 4 usb presenti sono molto comode! Compralo, non te ne pentirai ;) Sul "peperoncino" lo trovi a circa 211€ (ss incluse)

mrmojorisin17

mrmojorisin17

InsanelyMacaholic

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 3,942 posts
Grazie Pietro ;)

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy