Jump to content

info guida - consigli - doppio OS - LION & WIN7 - HP Dv6 3013

Lion Hp Dv6 3013sl Windows7

• Please log in to reply
6 replies to this topic

vix86

vix86

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 7 posts
ciao a tutti, ho cercato, letto e masterizzato e richiesto aiuto. Ho un Hp che è costato 1500€ in meno del MACbookPRO che avrei comperato. Adesso, per curiosità e per alcune funzioni che mi sembrano particolarmente interessanti e non solo per grafica ho scelto di voler installare LION soprattutto per MAIL che mi sembra molto funzionale.
Il mio problema che dopo aver masterizzato di tutto e di più non riesco ad arrivare a concludere nulla.
Posso installare direttamente LION, o devo passare per forza da SnowLEOPARD?
Qualcuno sa darmi consigli e pareri circa tutte le versioni di OSx che ci sono in giro?
Ci sono differenze? Lingua? assenza di driver o di funzioni?
grazie mille a presto!

ema98

ema98

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 27 posts
puoi istallare direttamente lion ,puoi usare iaktos l2 che secondo me è ottima (è una distro di lion 10.7.2 ,sono inclusi già alcuni kext) ,che modello di hp hai?

vix86

vix86

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 7 posts
a parte la mia commozione, nel leggere una risposta... ho un dv6- 3013sl sto masterizzando la copia di iaktos l2 con TRANSmac e vedrò se funzionerà.

vix86

vix86

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 7 posts
...ancora non riesco nella mia impresa! Ancora non sono riuscito a masterizzare iATKOS L2.dmg, perchè non riesco a convertire in ISO(o img)

Fabio1971

Fabio1971

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 6,833 posts

Hai provato a masterizzare utilizzando PowerIso

ema98

ema98

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 27 posts
Guarda che con transmqc nn devi convertirlqla in iso...

vix86

vix86

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 7 posts
Buona sera signori! finalmente ho letto le vostre risposte! Ho masterizzato con transMAC iATKOS L2, ma non riesco a comprendere se il DVD è pieno o vuoto.
Subito dopo ho provato ad avviare il pc.
Premo F8, e seleziono avvio da CD, ma dopo qualche secondo di schermata nera con UNDERSCORE. Windows mi chiede di fare una diagnosi (o ripristino) oppure di avviare normalmente windows, non so se è un problema di BIOS, ma credo non sia questo dato che comunque mi viene richiesto di avviare avviare o da cd o da HDD.
Ringrazio anticipatamente, e spero di mantenere un po' attivo il mio post per poi magari pubblicare una guida da poter lasciare.

Also tagged with one or more of these keywords: Lion, Hp Dv6 3013sl, Windows7

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy