ho fatto una richiesta nel forum internazionale per un aiutino aggiustare la mia DSDT nel forum internazionale ma nessuno mi ha mai risposto, magari nella sezione italiana c'e' qualcuno piu' volenteroso o capace.
Il problema e' semplice, la mia DSDT cosi come estratta dal sistema operativo non ha errori, solo 5 warnings ma comunque non mi permette due cose al momento
1. Lo sleep del Sistema Operativo: Se lo provo a mettere in sleep il monitor diventa nero ma le ventole funzionano ancora e l'HD gira. Il wake non funziona e devo spegnere tenendo bloccato il tasto di accensione per 5 secondi.
2. Per qualche strana ragione non mi riconosce piu' il SD Card Reader (anche se ho il kext che prima funzionava) e non mi legge il mouse se inserito nella porta USB a destra. Se il mouse lo metto in una delle porte a sinistra non ci sono problemi. Se nella porta a sinistra metto una penna USB la monta normalmente (incredibile.. ).
Vi allego la mia DSDT Unpatched, e l'ioreg. L'hardware e' in firma mentre i kexts che uso sono:
per la tastiera del portatile, il mouse, la Wireless, SD card reader, LAN, Audio e Batteria.
AppleACPIPlatform
AppleACPIPS2Nub
Appleps2controller
Realtekr1000
Voodoobattery
VoodooHDA
VoodooSDHC
Patched IO80211 per includere il Vedor ID della mia wireless card 106c 002a
PS La versione del Bios e' la F.58 A
Se vi serve altro fatemi sapere..
Grazie in anticipo al volenteroso che volesse aiutarmi

Sign In