Io ho preso tutto senza limiti (in offerta). Non temo per la velocità minima, mai avuti problemi con Telecom. Sono anni però che i 7MB non si vedono neanche col cannocchiale.
94 replies to this topic
Posted 06 January 2012 - 02:00 PM
Posted 06 January 2012 - 02:07 PM
Che dovrei dire all'ora io!
20 mega telecom all'inizio in downstream il router mi segnalava 19500 adesso ha distanza di anni mi da 14300, comunque per quello che sento dire in giro non mi posso lamentare più di tanto.
Bye
20 mega telecom all'inizio in downstream il router mi segnalava 19500 adesso ha distanza di anni mi da 14300, comunque per quello che sento dire in giro non mi posso lamentare più di tanto.
Bye
Posted 06 January 2012 - 03:08 PM
Poi mi hanno passato a 2MB scarsi, dopo aver acquistato un'offerta diversa, ed alla fine andavo a 4MB effettivi.
Ho il forte sospetto che in questa zona abbiano fatto dei lavori, perché fino all'anno scorso gli avevo telefonato migliaia di volte per la pessima condizione sia della fonia che dell'ADSL.
Posted 06 January 2012 - 04:36 PM
il mio dentista idem. e poi ha scoperto che i topi gli avevano mangiato i fili sotto il cancello della sua villazza.
dunque sono venuti ed hanno ripassato fili nuovi dalla strada alla casa.. beato lui che son venuti.. dopo 2 mesi!
dunque sono venuti ed hanno ripassato fili nuovi dalla strada alla casa.. beato lui che son venuti.. dopo 2 mesi!
Posted 06 January 2012 - 08:34 PM
Non credo si trattasse di topi, ma di attrezzature molto vecchie.
Posted 07 January 2012 - 06:30 AM
Appunto come si è detto quà cambiare non si sa cosa si trova
Ho una 7 mega alice e non mi posso lamentare ( fin quando tiene )
Ho una 7 mega alice e non mi posso lamentare ( fin quando tiene )
Posted 07 January 2012 - 10:58 AM
A quanto ti va effettivi?
Posted 12 January 2012 - 10:20 PM
Raga io con Alice 7 Mega andavo a 1.9 sono passato a infostrada, devo dire che non è il top frequenti disconnessioni, frequenti dislivelli.. mah portante del piffero e comunque sono in wholesale.... però da quando son finite le feste va un pochino meglio. Che fatica navigare in italia!
Posted 15 January 2012 - 08:06 PM
Come già dicevo, ultimamente Alice mi dava 4MB abbastanza costanti. Con Infostrada situazione identica alla tua.
A me sembra che tutta questa gente vorrebbe fare soldi senza investire (ditemi se sbaglio e se ci sono altri motivi).
Insomma, non vedo vera concorrenza.
A me sembra che tutta questa gente vorrebbe fare soldi senza investire (ditemi se sbaglio e se ci sono altri motivi).
Insomma, non vedo vera concorrenza.
Posted 19 January 2012 - 07:43 PM
Posted 19 January 2012 - 08:50 PM
Beato tu. Hai un download come quello che io avevo all'inizio (anni fa). Hai un upload lento, però.
Posted 20 January 2012 - 06:11 AM
Si lo notato e fatto presente a Telecom mi hanno risposto. Che stanno facendo lavori
Ma !! Così hanno detto
Difatti in Upload avevo da 360-380 kbps a secondo del test
Come detto non mi posso lamentare adesso vediamo se sistemano
Ma !! Così hanno detto
Difatti in Upload avevo da 360-380 kbps a secondo del test
Come detto non mi posso lamentare adesso vediamo se sistemano
Posted 31 January 2012 - 09:05 PM
Rientrato in Telecom Italia. Questi sono i miei risultati. Ad altri orari vado anche meglio.
Come download sono tornato ai valori di anni fa.
Come download sono tornato ai valori di anni fa.
Posted 05 February 2012 - 03:24 PM
Adesso inizia a piacermi 

Che ne dici Alessandro17 niente male

Che ne dici Alessandro17 niente male
Posted 05 February 2012 - 06:31 PM
beati voi.... qua manco passa la adsl!!!!
si va di chiavette e al massimo si arriva ad un mega poco più!!!
si va di chiavette e al massimo si arriva ad un mega poco più!!!
Posted 05 February 2012 - 10:43 PM
Fabio, WOW, hai pagato per Superinternet?
Lindio, immagino quello che provi
Almeno hai abbastanza tempo oppure giga a disposizione?
Lindio, immagino quello che provi
Posted 05 February 2012 - 10:46 PM
Dubito che quella di Fabio sia la 7mb 
e se mi sbaglio, voglio anche io 9mb in download
e se mi sbaglio, voglio anche io 9mb in download
Posted 05 February 2012 - 11:32 PM
Io non posso avere Superinternet, non è supportata dalla rete.
Considerando dove vivo (un paesino in montagna) posso anche ritenermi fortunato. Altri paesi qua vicino non avevano l"ADSL fino ad un paio di anni fa.
In un altro paesino non hanno avuto a lungo connessioni con telefonini. Adesso non so.
Considerando dove vivo (un paesino in montagna) posso anche ritenermi fortunato. Altri paesi qua vicino non avevano l"ADSL fino ad un paio di anni fa.
In un altro paesino non hanno avuto a lungo connessioni con telefonini. Adesso non so.
Posted 06 February 2012 - 06:16 AM
Ciao Alessandro
Si e' la super internet e' in prova per un mese 10MB
Finalmente mi hanno messo sulla linea nuova cosi' detta gigabit ( in fibra )
Adesso proviamola
Devo dire che mamma Telecom e' migliorata anche nel servizio e e durante i lavori ho avuto la possibilita' di parlare con un tecnico molto in gamba che mi ha consigliato
Ciao Fiox
Niente male
Si e' la super internet e' in prova per un mese 10MB
Finalmente mi hanno messo sulla linea nuova cosi' detta gigabit ( in fibra )
Adesso proviamola
Devo dire che mamma Telecom e' migliorata anche nel servizio e e durante i lavori ho avuto la possibilita' di parlare con un tecnico molto in gamba che mi ha consigliato
Ciao Fiox
Niente male
Posted 06 February 2012 - 07:01 AM
Grazie Fabio, immaginavo che doveva essere Superinternet. Come dicevo, io non mi lamento, ho quasi 7mb effettivi.
Qui penso che una rete in fibra ce la sogneremo per un bel po'.
Qui penso che una rete in fibra ce la sogneremo per un bel po'.
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Sign In
Create Account