Jump to content

[Aiuto] aggiornare snow leopard


steve44
 Share

65 posts in this topic

Recommended Posts

Allora Mandro arrivato a questo punto ti chiedo:

io ho fatto agiornamento software dalla barra in alto e mi da alcuni aggiornamenti da fare( itunes, imovie,iwork,air port, iphoto,safari,java per mac osx, aggiornamento sicurezza,aggiornamento compatibilità ecc......) se io decidessi di aggiornare, posso farlo tranquillamente senza avere nessuna paura?

devo deselezionare alcuni aggiornamenti? devo riparare permessi? insomma posso agiornare tranquillamente in questa maniera, oppure non posso perchè rischio che snow non parta più?

spero mi possa dare un ulteriore guida per cercare di arrivare ad avere un sistema che a causa dei miei errori non parta più.

 

p.s. Mi potresti dire quali sono i casi in cui sicuro devo riparare i permessi?

grazie e ciao

Link to comment
Share on other sites

Senti mandro sono leggermente incazzato, Leopard sembrava funzionare perfettamente avevo già messo ieri la combo oggi avevo fatto i settari della bios avevo messo il file che dicevi tu, insomma tutto sembrava andasse perfettamente. L'unica cosa che non ho messo sono gli aggiornamenti vari dei programmi(iTunes,iphoto,java per Mac eccc.......). Usando snow poi mi é capitato prima di provare l'ipad e non di dava risposta, poi ho messo un lettore mp3 ho caricato dei file e tra caricamenti di musica eccc..... Appena finito l'ho staccato l'ho acceso e nel lettore mi spuntavano cartelle strane sembrava impazzito. Addirittura nel Leopard mi scendeva una tendina, la solita..........mi é toccato riavviare con reset ma dopo che metto la pssaward al login mi scende dinuovo la tendina. Insomma ho proprio paura che il sistema sia instabile. Ma piú che altro ho paura che le porte USB creino problemi all'apparecchiatura che collego. Non vorrei rovinare il mio IPad. Cosa mi consigli? Forse di lasciar perdere tutto?

Link to comment
Share on other sites

allora ti spiego in due parole :

hardware che hai a disposizione è compatibile quindi pazienza e pazienza e provare e provare.

i passi che ti ho detto di fare se li segui installi snow

hai fatto un dual boot non vorrei che è quello che ti crea instabilità del sistema oppure è altro

Forse di lasciar perdere tutto?

per me no però decidi tu

Link to comment
Share on other sites

mandro sembra che ora tutto vada bene, almeno ho usato un po snow lo spengo lo riaccendo, l'ho aggiornato di programmi. spero che non mi dia più problemi. l'unico che ancora ha come problema è la schermata azzurra al cambio risoluzione.

nel frattempo volevo chiederti se è possibile potere usare parallels su hackintosh e se c'è una guida.

a me servirebbe per potere utilizzare velocemente windows senza dovere riavviare il pc.

mi piacerebbe solo per mettere un software del poker e pes 2012 che per mac non ci sono.

si puo fare?

grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

il sistema va benone tranne il solito schermo azzurro quando cambio risoluzione.

Quando ho installato il bootloader tu mi avevi detto di scegliere una risoluzione io ne ho messa una sola, magari se avessi messo tutte risoluzioni, il problema della schermata azzurra non l'avrei avuta. che ne pensi?

 

PER MANDRO71.................

Link to comment
Share on other sites

Ciao mandro ho bisogno di te. Stavo facendo aggiornamenti sul mio snow (sicurezza,iphoto,ecc....) sono andato nell'altra stanza e al ritorno ho trovato il mio pc in standby ho cliccato invio e si riacceso il pc ma non il monitor.

Ho fatto reset e ora quando provo il riavvio di snow mi si blocca alla mela grigia. Cosa puo essere? Sento gli hard disk che si spengono, ho pure guardato la bios e le impostazioni sono quelle che avevo messo prima. Come mai tutto ciò? Penso sia un problema di riconoscimento hard disk.........avviando snow com -v ho notato la digitar tipica di non riconoscimento hard disk.

 

 

Aggiungo che modificando una scritta che c'é nella bios (Times........riguardo insomma agli hard disk invece di 15 sec ho messo 5 sec) in questo caso é partito ma mi spunta solo schermata azzurra.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...